Una luce in fondo al tunnel si è accessa per Gemma Galgani nella puntata di oggi, martedì 2 marzo, di “Uomini e Donne”: in studio arriva Cataldo Coccoli il nuovo corteggiatore.
Dopo settimane di rifiuti e delusioni si accende una luce in fondo al tunnel nella situazione sentimentale di Gemma Galgani. Nella puntata di oggi, martedì 2 marzo, di “Uomini e Donne”, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si è palesato in studio un nuovo corteggiatore per la Dama di Torino.
Si tratta di Cataldo Coccoli, 59 anni, nato a Taranto ma emigrato a Napoli nel 1981 dove vive da quaranta anni. Tre i suoi hobby, il mare, il divertimento e il ballo. Cataldo si è presentato in maniera molto elegante e molto decisa: “Sono qui per te, sono qui per conoscerti, sono qui per portarti un poco di coccole”. Nel bel mezzo della presentazione Tina Cipollari ha cercato di stuzzicare il nuovo corteggiatore di Gemma con una battuta a chiaro sfondo sessuale, Maria De Filippi ha fatto appena in tempo a chiudere il microfono, per evitare di mettere in studio tanto Cataldo che Gemma.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Maurizio G. scarica Gemma Galgani: il motivo della scelta
Ma il corteggiatore napoletano non si è infastidito più di tanto ma anzi ha proseguito la propria introduzione con una frase ad effetto: “Vivimi, conoscimi e poi ne discutiamo insieme”. La partita è aperta. Sarà davvero una luce in fondo al tunnel, un nuovo Maurizio Guerci o peggio ancora un personaggio tipo Maurizio G e Maurizio P che hanno utilizzato Gemma Galgani per ottenere visibilità? Lo scopriremo nelle prossime settimane.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…