Gabriele Corsi sposato: chi è Laura Pertici, moglie del conduttore

La vita privata di Gabriele Corsi, l’ex componente del Trio Medusa è sposato: chi è Laura Pertici, moglie del conduttore.

(Instagram)

Lo conosciamo da sempre come componente del Trio Medusa, poi una volta intrapresa la carriera televisiva “solista” lo abbiamo visto in diverse trasmissioni. In particolare, Gabriele Corsi – che quest’anno compie 50 anni – è il conduttore del programma che “apre” la prima serata di NOVE, ovvero Deal with it – Stai al gioco.

Leggi anche -> Juliana Moreira mamma perfetta: ecco che fine aveva fatto!

Non solo: di recente gli è stata affidata la conduzione del reality show Il contadino cerca moglie, sempre in onda sul NOVE. Insomma, il conduttore simpaticissimo è senza dubbio una delle punte di diamante delle reti del circuito Discovery Channel ed è amatissimo dal pubblico. Il suo cuore è però solo per la moglie, Laura Pertici, e per i loro due figli, Margherita e Leonardo.

Leggi anche -> Antonio Ornano, chi è il comico ligure: carriera e curiosità

Chi è Laura Pertici, la moglie di Gabriele Corsi: cosa sapere su di lei

Il loro è un amore grande che dura ormai da 18 anni, come testimoniato qualche settimana fa dal conduttore, che sul suo profilo Instagram, ha festeggiato la raggiunta maturità della relazione. Sul loro rapporto, Gabriele Corsi in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato: “La penso come Tiziano Terzani, che citava sempre la moglie, ma poi andava in viaggio senza di lei: aiutano le grandi presenze, ma soprattutto le grandissime assenze”.

In quarantena, però, Gabriele Corsi si è potuto godere la famiglia e ha spiegato che i suoi figli hanno accettato il dover restare chiusi in casa. Sua moglie Laura Pertici è giornalista e central managing editor del quotidiano ‘La Repubblica’, per il quale lavora presso la redazione romana. Laureata in Lingue e Letterature straniere presso l‘Università La Sapienza di Roma, la giornalista dal 2018 è Caporedattore centrale de La Repubblica. Il loro amore è scoccato grande alla simpatia del conduttore: lei dice di essersi infatti innamorata dopo averlo visto ballare ‘Occhi di gatto’ in tutina gialla.

Impostazioni privacy