Rocio Morales, grave lutto: morto Alex Casademunt, ex fidanzato

Il dramma di Rocio Morales, grave lutto per la compagna dell’attore Raoul Bova: morto Alex Casademunt, ex fidanzato.

(screenshot video)

Il cantante Alex Casademunt è morto nelle scorse ore, all’età di 39 anni dopo aver subito un incidente stradale nella città di Mataró, in Catalogna. Si tratta dell’ex fidanzato dell’attuale compagna di Raoul Bova, Rocio Muňoz Morales. Il cantante, che divenne noto durante la prima edizione di “Operación Triunfo”, ha subito un incidente mentre guidava nella città catalana dove attualmente risiede.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rocio Munoz Morales, l’ex fidanzato avvertì Raoul Bova: “Stai attento”

Rocio Morales ha ricordato l’ex fidanzato scomparso attraverso le Instagram Stories e ha scritto: “Non ci sono parole, Alex. Grazie per i bei momenti condivisi. Che la tua energia incomparabile ti accompagni lì dove sei ora”. Il cantante era davvero molto noto in Spagna: nato il 30 giugno 1981 nella città catalana di Vilassar de Mar, divenne noto anche per aver fatto parte del gruppo ‘Fórmula Abierta’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raoul Bova, l’ex moglie Chiara Giordano: un altro uomo nella sua vita

Chi era il cantante e attore Alex Casademunt, ex fidanzato di Rocio Morales

Il gruppo ebbe un successo enorme con “Te quiero más”, prima di sciogliersi per poi tornare insieme molti anni dopo. Infatti, nel 2017 hanno rilasciato una dichiarazione che annunciava il ritorno del gruppo senza Mireia Montávez, che per motivi personali non ha più partecipato al progetto. Inoltre, Alex Casademunt ha avuto anche una carriera nel mondo della recitazione, facendo parte del cast di diverse serie televisive. Da due anni era anche diventato padre di una bambina che si chiama Bruna.

Il tragico evento ha causato costernazione e i social network sono stati pieni di messaggi dei seguaci di “Operación Triunfo” e del cantante. Grande il dolore per questa morte, vista anche l’incredibile popolarità della quale godeva in Spagna il noto cantante e attore, ex fidanzato di Rocio Morales. Alcuni dei suoi collaboratori hanno scoperto la notizia sui social media e hanno pubblicato messaggi di incredulità. “Dimmi che è una bugia, per favore”, ha scritto la cantante Natalia Rodríguez in un tweet. Il cantante aveva di recente partecipato come protagonista ad alcuni musical.

Il messaggio di Rocio Morales —>>>

Impostazioni privacy