Vite al Limite: Schenee Murry lascia lo show, la raccolta fondi per operarsi

0
347

Cosa fanno dopo il reality show Vite al Limite: Schenee Murry lascia lo show, la raccolta fondi per operarsi.

(Facebook)

Schenee Murry, una delle star più controverse di Vite al limite, ha deciso di lasciare lo spettacolo e ha attivato un crowdfunding per raccogliere fondi per il suo intervento chirurgico per la perdita di peso. La 28enne ha scelto di sottoporsi a un intervento chirurgico per la perdita di peso con l’aiuto dello spettacolo in onda su Real Time. Ma le cose non sono andate come in fondo aveva previsto.

Leggi anche -> Vite al Limite: Schenee Murry oggi, novità importanti per la star

Nell’episodio in onda che riguardava la sua storia, la donna ha condiviso le sue emozioni con il pubblico: “Il mio peso mi sta rovinando la vita. Io mi sento come se mi stesse soffocando. Mi sento come un peso per mio marito Freddy, mi sento come un peso per la mia famiglia, mi sento come un peso per tutti nella mia vita”.

Leggi anche -> Leneatha Reed di Vite al limite: com’è adesso – FOTO

Come sta oggi Schenee Murry? Le novità dopo Vite al limite

Secondo molti, il suo cambiamento è evidente e addirittura la giovane donna aveva la scorsa estate annunciato la sua gravidanza. Poi però era sparita nel nulla. Come si ricorderà, la donna aveva abbandonato il programma: addirittura era aumentata di peso ed era riluttante a iniziare la psicoterapia per immergersi più a fondo nel suo passato traumatico che ha portato al suo enorme aumento di peso. “Stai ancora mangiando quello che vuoi quando vuoi. Non credo che tu stia comprendendo quanto sia pericolosa la tua situazione di salute”, l’aveva redarguita il chirurgo dello show, Younan Nowzaradan.

Le sono state date molte possibilità di perdere peso e cambiare la sua dieta, cosa che non ha fatto e alla fine ha deciso di lasciare lo spettacolo e bloccare tutte le chiamate del medico. La donna ora afferma che non stava ottenendo alcun vantaggio nello show e che i produttori la stavano usando per aumentare lo share. Uscita dal programma, ha fatto ricorso all’avvio di una pagina GoFundMe nella speranza di raccogliere fondi per il suo intervento chirurgico per la perdita di peso.

La raccolta si è rivelata nell’immediato un vero flop con 75 dollari raccolti in una settimana. Nel 2019 ha anche trascorso diverso tempo in ospedale, a causa dei suoi disturbi alimentari.E le voci su Schenee che abusava di oppiacei sono diventate così gravi che ha trascorso diverso tempo sui social network a smentirli. La verità sulla sua salute resta ancora un mistero.