Emma Marrone, l’abbraccio con Arisa a Sanremo 2021 – VIDEO

In diretta parla Emma Marrone, ma c’è la sorpresa: l’abbraccio con Arisa a Sanremo 2021, il video del momento emozionante.

(screenshot video)

Sebbene non sia in gara, Emma Marrone non poteva mancare il suo appuntamento con il Festival di Sanremo: lo farà da ospite, anzi da super ospite, in un quadro di Achille Lauro. Da sempre attiva per i diritti delle donne, ha partecipato in passato a diverse manifestazioni sul tema.

Leggi anche –> X Factor: i fan di Roccuzzo si scagliano contro Emma. Lui sui social “vi prego di non offenderla”

La cantante salentina ha partecipato due volte al Festival di Sanremo. Il suo esordio nel 2011, in coppia con i Modà, conquistando la seconda posizione con il brano Arriverà. Quindi l’anno successivo per lei arriva il trionfo con il brano Non è l’inferno. Dunque, a dieci anni dalla prima partecipazione, eccola di nuovo qui.

Leggi anche –> Amici 20, chi è Dolly Parton: Arisa non sa chi sia, gelo in studio 

L’abbraccio tra Emma Marrone e Arisa, momento clou del giovedì di Sanremo

Pochi minuti fa, in diretta, Emma Marrone è stata protagonista di un bellissimo momento: la cantante salentina era ospite del programma di Raiuno, ‘Oggi è un altro giorno’, che si è completamente rivoluzionato proprio per dare massimo spazio alla kermesse canora. “Devo dire che Sanremo mette un emozione incredibile, è tosta ma ce la faremo”, ha detto la cantante esordendo in trasmissione.

Ha quindi lanciato un messaggio sull’importanza di questa edizione anche per il rilancio del settore della musica e dello spettacolo in generale, come noto “bloccati” dalla pandemia Coronavirus. A quel punto, ha fatto irruzione Arisa, di cui Emma Marrone è grande amica, ed è scattato l’abbraccio. Un abbraccio che alcuni commentatori salutano come uno dei momenti più belli della giornata. “Meravigliose Emma e Arisa beccate live, bel movimento di via vai dietro l’Ariston. E’ il giovedì del Festival”, scrive ad esempio qualcuno su Twitter.

Impostazioni privacy