Un nuovo duro colpo per la Dama torinese del trono over di “Uomini e Donne” Gemma Galgani, ecco cosa è succederà, secondo le anticipazioni raccolte dalla Redazione di Cronaka 12 nella puntata del 4 marzo
Sarà una puntata particolare quella in onda nel pomeriggio di giovedì 4 marzo di “Uomini e Donne” il popolare dating show condtto da Maria De Filippi. Due i momenti chiave della puntata.
Il primo sarà il proseguo della sfilata di moda iniziata la scorsa settimana. Dopo aver assistito allo show di troniste e corteggiatrici arriva il turno degli Uomini. Andranno in pedana i due nuovi tronisti Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone ed ci sarà subito un colpo di scena. Giacomo infatti presenta una giustificazione per non sfilare. Dopo Massimiliano, molto impacciato in verità, in pista, in rigororoso ordine alfabetico, Alessandro, Armando, Biagio, Claudio, Gerò, Luca, Maurizio P, Maurizio G., Riccardo e Roberto. Il più “gradito” dal lato femminile dello studio sarà Luca.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Grandi novità per Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua: ecco quali
Il secondo momento chiave della puntata del 4 marzo che, ricordiamo, è stata girata il 24 febbraio vede in campo uno sgradevole battibecco tra Maurizio G. e Gemma Galgani. La discussione prende le mosse da un commento, invero molto acido, della Dama di Torino al corteggiamento in atto tra Maria e lo stesso Maurizio. La Galgani interviene, spalleggiata da Gianni Sperti, sottolineando che è evidente che tra i due non c’è feeling (a supporto della tesi la De Filippi mostra un video) e che il rapporto viene tirato avanti solo per ricerca visibilità.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Ecco chi è Cataldo Coccoli: il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani
Gemma sottolinea lo stato dell’arte ma Maurizio G., inviperito, replica che i suoi commenti sono solo frutto di rancore e invidia: “Non hai ottenuto da me quello che volevi”. Gemma Galgani non la prende bene ma a suo supporto arrivano diversi interventi non ultimo quello del nuovo corteggiatore Cataldo Coccoli
Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…
La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…
Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…
È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…