Uomini e Donne, Cataldo Coccoli e Gemma Galgani sempre più vicini

0
299

Gemma Galgani protagonista assoluta della puntata di giovedì 4 marzo di “Uomini Donne”, nella prima parte della trasmissione mette al suo posto l’ex corteggiatore Maurizio G nella seconda parte accorcia la distanza da Cataldo Coccoli. Vediamo i dettagli.

Cataldo Coccoli e Gemma Galgani

Nella puntata di giovedì 4 marzo di “Uomini e Donne” il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi torna protagonista assoluta la Dama di Torino Gemma Galgani. Due gli episodi che l’hanno vista al centro della scena. Vediamo quali

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Maurizio G. scarica Gemma Galgani: il motivo della scelta

Gemma azzera Maurizio G.

Cominciamo dalla prima parte della trasmissione quando la Galgani è costretta, suo malgrado, a confrontarsi con Maurizio G. il suo ex corteggiatore. Ricordiamo i fatti. Il corteggiatore del trono over si era proposto come interlocutore di Gemma ma ben presto è stato chiaro che era un interesse legato alla visibilità. Il vero obiettivo era Maria Toma. Ma anche con Maria le cose non sono andate per il verso giusto. La sensazione è che anche in questo caso Maurizio punti più alla visibilità che alla sostanza. E Gemma ha deciso di farlo notare sottolineando anche la presenza di un messaggio singolare ricevuto dal corteggiatore il giorno dell’esterna con la Toma.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Ecco chi è Cataldo Coccoli: il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani

Si accorcia la distanza tra Gemma Galgani e Cataldo Coccoli

Più piacevole il confronto con Cataldo Coccoli, il nuovo corteggiatore di Gemma. La sensazione è che tra i due, a prescindere dalle anticipazioni che circolano, ci sia un importante avvicinamento. Non banale il modo in cui Coccoli si è esposto in studio: “Ti avevo promesso coccolo e coccole hai avuto”. Sognante e compiaciuta la replica della Galgani: “Mi devi conquistare come un gattino”. Se sono rose fioriranno.