L’Eredità, Martina Crocchia cade su Forrest Gump: tocca a Yuri

Colpo di scena a L’Eredità, nel triello Martina Crocchia cade su Forrest Gump: tocca a Yuri tentare la Ghigliottina, come è andata.

(screenshot video)

Si è dimostrata molto preparata anche stasera Martina Crocchia, una delle nuove campionesse de L’Eredità: proprietaria di una scuola di pole dance ed essa stessa pole dancer, la ragazza ama il mare e la musica. In due serate è arrivata fino alla Ghigliottina, ma poi ha mancato l’occasione di vincere: in particolare, il 2 marzo non ce l’ha fatta per un “capello”.

Leggi anche -> Federica Antonielli, la domanda di Insinna all’Eredità: “Che roba è?”

Era riuscita ad arrivare fino in fondo, addirittura con un solo dimezzamento. Il 3 marzo, stessa scena: sempre 250mila euro di montepremi e un solo dimezzamento. Stavolta la parola nascosta che non è riuscita a indovinare è stata “Settimana”. Così è tornata in gioco sia ieri che oggi, ma in entrambe le occasioni si è fermata al Triello.

Leggi anche -> L’Eredità, Raffaella Cornelli: “Mi piace giocare con le parole”, ma è disastro

Che peccato per Martina Crocchia al quiz show L’Eredità

In particolare oggi è stata la serata dell’eliminazione di Guglielmo Moretti, il quale si era fatto valere nei giorni scorsi. Al Triello, Martina Crocchia conquista i 250mila euro prima dell’ultima e decisiva domanda che riguarda la scena di un grandissimo film premio Oscar, ovvero Forrest Gump. La scena in questione è quella in cui il protagonista arringa la folla sugli orrori della guerra in Vietnam.

Come noto, a un certo punto, nessuno sente più cosa dice il protagonista e la domanda a L’Eredità ne chiedeva il motivo: Martina Crocchia ha spiegato che sarebbe accaduto perché la sua voce era coperta dagli applausi. Ma non è così: qualcuno gli stacca il microfono. Era peraltro forse la risposta più ovvia. Insomma, la campionessa è caduta proprio sulla domanda forse più semplice e non è riuscita a riconfermarsi, anche se ovviamente tornerà domani.

Invece, molto meglio è andata a Yuri, che poi però combina un disastro alla Ghigliottina, con 4 dimezzamenti. Le parole sono Armadio, Agire, Mancanza, Pesci e Mare e del montepremi “restano” 15.625 euro. Lui scrive Modo, ma la parola è Profondità. Peccato anche per lui. L’errore della giovane campionessa intanto fa discutere: “Ma come si fa?”, si domanda qualcuno sui social.