Fabiana Britto, modella e mamma: il figlio Francesco e l’amore segreto

Cosa sapere su Fabiana Britto, modella e mamma: il figlio Francesco e l’amore segreto, curiosità sulla sua vita privata.

(Instagram)

La modella e showgirl di origini brasiliane Fabiana Britto è davvero molto famosa in Italia, complice la sua partecipazione – sebbene durata qualche giorno – come concorrente nella casa del Grande Fratello 15, in un’edizione condotta da Barbara D’Urso. L’abbiamo poi vista come Video Assistent Referee (Var) a “Quelli che il calcio”, il programma domenicale di Raidue, e ospite tante volte a Pomeriggio 5.

LEGGI ANCHE –> Dawn Schiller, chi è la donna che si era innamorata di John Holmes

Di lei non si sanno tante cose, a partire dall’anno di nascita, così come della sua vita privata e delle sue origini. Sappiamo soltanto che è nata in Brasile, appunto, e che avrebbe avuto un’infanzia difficile. Sin da giovanissima, ha quindi coltivato il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento.

LEGGI ANCHE –> Rebecca Zahau, delitto senza colpevole: il giallo della giovane donna

Dall’amore segreto al figlio Francesco, che mamma è Fabiana Britto

Nel salotto di Pomeriggio 5, condotto sempre da Barbara D’Urso, l’abbiamo vista al fianco di altre showgirl, da Manuela Ferrera ad Antonella Fiordelisi, ma soprattutto la ricordiamo per una lite davvero diventata un cult televisivo con Paola Caruso. L’ex Bonas di Avanti un Altro sostiene che Fabiana Britto sia rifatta, lei non solo smentisce, ma contrattacca e ne nasce la polemica. Nel 2018, è entrata nella casa del GF durante la 15esima edizione, appena qualche giorno, per provare a sconvolgere un po’ le cose.

Come detto, ben poco sappiamo anche della vita privata della donna e ancora meno di quella sentimentale: alla fine del 2019, ha sposato il suo compagno a Brescia e ha raccontato tutti i dettagli a Pomeriggio 5, pur tutelando la privacy del suo uomo. Questo sarebbe stato determinato anche dalla gelosia della showgirl per l’uomo. Pochissimi dunque i testimoni dell’evento. Qualche mese dopo le nozze, in piena quarantena, la Britto avrebbe scoperto di essere incinta. Qualche mese fa, è nato il figlio Francesco, che lei ha “presentato” sui social network. Ha pubblicato infatti delle foto sul suo profilo Instagram, molto seguito, quindi ha aperto anche un profilo Instagram per il figlio. Lei che ha sempre tenuto alla privacy del compagno. Stranezze da vip.

Impostazioni privacy