Willie Peyote, single o fidanzato: la verità svelata dal cantante

0
596

La vita privata di Willie Peyote, il rapper protagonista a Sanremo è single o fidanzato: la verità svelata dal cantante.

Willie Peyote è single o fidanzato? (screenshot video)

Pseudonimo di Guglielmo Bruno, Willie Peyote arriva a Sanremo 2021 con un brano dal titolo “Mai dire mai (La Locura)” e conquista il pubblico con un rap incalzante e un ritornello orecchiabile ma che è un atto di accusa ad alcune scelte politiche fatte in nome della salute ma contro il mondo della cultura e dello spettacolo.

Leggi anche -> Sanremo 2021, Willie Peyote: il vero nome e perché si chiama così

Il rapper torinese ha 35 anni ma canta da quando ne aveva 19 e non si può dire che la sua non sia stata una lunga gavetta, passata per dischi più “duri” rispetto ai suoi ultimi lavori, come “Non è il mio genere, il genere umano” o “Educazione sabauda”, contenente quest’ultimo il brano “Che bella giornata”, un inno a prendersi le proprie responsabilità, facendo nella vita anche scelte coraggiose e controcorrente.

Leggi anche -> Tahnee Rodriguez, chi è la cantante lanciata da The Voice of Italy

Single o fidanzato? Willie Peyote parla della sua situazione sentimentale

Il suo primo singolo di successo è “I cani”, nel quale sostiene che “i cani son meglio delle persone che dicono che i cani son meglio delle persone”. Poi ancora “Un’ottima scusa”, dove inizia a palesarsi il suo rapporto conflittuale con l’universo femminile, e “L’effetto sbagliato”, fino ad arrivare all’ultimo album, uscito ormai un anno e mezzo fa e dal titolo “Iodegradabile”. Il rap di Willie Peyote non è mai banale, anche se orecchiabile e soprattutto ha poco a che vedere con autotune e basi campionate.

Per certi versi “old school”, come dicevamo Willie Peyote non ha mai avuto un rapporto semplice con l’altro sesso e lo si evince da tanti suoi brani. “Non sei stata niente di speciale, ma neanche un errore, sei solo un’ottima scusa per uscire a bere e incontrare persone”, canta appunto il rapper torinese in uno dei suoi successi. E sul brano forse più famoso al momento della sua produzione, ovvero “La tua futura ex moglie”, in un’intervista a Open ha raccontato: “Perché fare finta che l’amore, una volta che lo incontri, è eterno? Purtroppo non lo è. Io amo la ragazza per cui ho scritto La tua futura ex moglie, ma a oggi non stiamo insieme”. Così, il rapper si dice single e sottolinea: “Vivo da solo in circa 70 metri quadri”.