Irene Grandi, vita privata: il matrimonio e l’arte del viaggio

La toscana Irene Grandi e la sua vita privata: il matrimonio con Lorenzo Doni e l’arte del viaggio per la nota cantante.

(screenshot video)

Sicuramente è una delle cantanti più amate dal pubblico italiano e la sua musica ha attraversato diverse generazioni: adesso Irene Grandi è ben consapevole dei suoi mezzi e la sua vita è senza dubbio cambiata. Da un paio di anni, si è risposata con Lorenzo Doni, avvocato e come lei toscano DOC, originario di Firenze. Appassionato di golf, il professionista ha una casa a Narbolia, nel cuore della Sardegna.

Leggi anche –> Irene Grandi, ripartire dopo il Coronavirus: “Un concerto per pochi”

Il noto legale sarebbe stato un fan della cantante, prima di diventare il suo partner. Lei ha raccontato a ‘Vanity Fair’ di essere stata a lungo corteggiata, di fatto “senza capire” quello che stava accadendo: “Mi cercava, mandava messaggi, ma io ci ho messo un po‘, non avevo mica capito: capitolata per insistenza”, sono state le sue parole.

Leggi anche –> Paolo Benvegnù, chi è: carriera e curiosità sul cantautore

L’arte del viaggio per Irene Grandi: ecco cosa ha detto la cantante

In un’altra intervista più recente, a Radio Italia, ha sottolineato alcuni aspetti del suo passato: “Ho vissuto anche un po’ di eccessi. A volte, per creare canzoni, c’è bisogno di uscire un po’ dal seminato, cercare di fare cose un po’ pazze. La creatività è anche un po’ pazzia”. Anche per questo, Irene Grandi è una grande amante del viaggio, proprio durante uno di questi la sua vita è cambiata: “Quasi sempre, quando finisco una tournée, parto per un viaggio. Devo un po’ compensare quel bagno di folla, quel momento vissuto intensamente con tanta gente, e mi piace andare in viaggio in solitudine”, ha confessato.

Quindi ha aggiunto: “E’ una bella avventura partire da soli con un leggero bagaglio e con tanta voglia di scoprire. Quando ha iniziato ad andare in Indonesia mi sono innamorata di quei Paesi e ho scoperto anche lo yoga. Mi sono un po’ stancata di fare la turista per caso: adesso, vacanze yogiche e di scoperta di sé, di conoscenze e di cose nuove che riguardano la crescita personale e la voglia di migliorare se stessi”. Insomma, grazie all’arte del viaggio, in lei è nata una nuova passione.

Impostazioni privacy