Jennifer e Marissa Jess di Vite al Limite: mamma e figlia, come sono ora

Tra le protagoniste di Vite al Limite, ci sono una madre e una figlia obese dell’Oregon: Jennifer e Marissa Jess, come sono ora.

Jennifer e Marissa Jess

Ci sono state anche una madre e una figlia obese dell’Oregon tra le protagoniste del reality show dedicato proprio agli obesi Vite al limite, che in Italia viene trasmesso da Real Time. La madre Jennifer Jess, all’epoca 42 anni, pesava 290 chili e sua figlia Marissa Jess, 26 anni, pesava 260 chili durante la visita iniziale con il dottor Younan Nowzaradan (Dr. Now) a Houston.

Leggi anche -> Vite al Limite: Schenee Murry oggi, novità importanti per la star

Quando decisero di trasferirsi a Houston, Jennifer aveva un fidanzato violento Dwayne a cui piaceva anche giocare d’azzardo e stava causando una spaccatura nel suo rapporto con sua figlia. Marissa è sempre stata la sua badante e l’abbiamo vista fare il bagno, nutrirsi e prendersi cura di ogni esigenza di sua madre.

Leggi anche -> Leneatha Reed di Vite al limite: com’è adesso – FOTO

La nuova vita di Jennifer e Marissa Jess dopo Vite al Limite

Era preoccupata che sarebbe finita nella posizione di sua madre se non avesse cambiato presto le sue abitudini. Così la coppia ha deciso di trasferirsi a Houston per partecipare al programma del Dr. Now nella speranza di ottenere un intervento di bypass gastrico. “Se Jennifer e Marissa non possono andare d’accordo come madre e figlia per perdere peso, dovranno procedere con percorsi differenti”, aveva precisato il noto chirurgo della televisione quando le due donne sono arrivate la prima volta nel suo studio. Jennifer riusciva a malapena a camminare per un isolato senza rimanere senza fiato: ha perso un terzo del suo peso in poco tempo.

Il dottor Now ha definito la relazione tra lei e sua figlia “disfunzionale” poiché erano molto dipendenti l’una dall’altra e facilmente influenzabili dalle decisioni dell’altra. Così, mentre Jennifer ha deciso di rimanere a Kileen, in Texas, con il suo ragazzo e sua figlia, Marissa ha deciso di tornare a casa a Stockton, in California. Jennifer ha pubblicato alcune foto di progressi sul suo Facebook e sembra essere sana e felice. Anche sua figlia, dopo una fase difficile, sembra stare meglio. Marissa Jess ha sposato la sua partner Gina Qtararo Joch il 24 aprile 2019: da allora abbiamo pochi aggiornamenti da parte di entrambe, ma sembra che tutto proceda per il verso giusto.

Impostazioni privacy