Rosalinda Cannavò senza filtri: “Non potete capire cosa mi è successo”

Nelle Instagram Stories l’ex gieffina Rosalinda Cannavò si presenta senza filtri: “Non potete capire cosa mi è successo”.

(screenshot video)

“Non potete capire cosa mi è successo”, con queste parole l’attrice Rosalinda Cannavò, già Adua Del Vesco e di recente tornata al suo nome di battesimo, si è raccontata attraverso le Instagram Stories. Ha spiegato che quella che stava facendo era la prima storia col suo cellulare nuovo. La reduce dal Grande Fratello Vip ha sottolineato: “Purtroppo anche con questo cellulare sono molto brutta”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo -> Rosalinda Cannavò, biografia e carriera dell’attrice siciliana

Poi ha proseguito: “Non uso filtri tanto nella casa mi avete visto in tutte le salse, anche sbagliando senza mettermi la mano davanti. Quindi non ha proprio senso mettere i filtri”. I fan si chiedono dunque a questo punto che cosa sarebbe successo di tanto grave all’attrice reduce dal Grande Fratello Vip”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo -> GFVip, il saluto di Rosalinda Cannavò: “Stasera esco e vi dico che…”

Cosa è successo a Rosalinda Cannavò? Lei svela l’accaduto

Nulla di grave, ma sicuramente dopo sei mesi di isolamento tornare ad avere contatti con il mondo esterno è una delle priorità. Per cui l’attrice di origini siciliane, che nella casa si è avvicinata ad Andrea Zenga e ne è uscita molto cambiata, esulta per quello che è avvenuto. “Non riuscivo a utilizzare questo cellulare perché dopo sei mesi mi ero completamente dimenticata del mio id Apple. Quindi ho dovuto aspettare e attendere, ma finalmente ce l’ho fatta”.

Insomma, ora l’attrice può tornare al contatto quotidiano con il suo pubblico, che sarà sicuramente cresciuto dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, come dimostra anche il suo profilo Instagram, ora seguito da oltre mezzo milione di follower. Nel pomeriggio, intanto, c’è attesa per la sua intervista a ‘Verissimo’. Insieme a Rosalinda Cannavò ci saranno anche molti altri protagonisti di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che si è conclusa con la finale di lunedì. Tra i più attesi, ovviamente, c’è il vincitore della quinta edizione del reality, l’influencer Tommaso Zorzi.

Impostazioni privacy