Grammy Awards 2021: ecco chi si esibirà durante la cerimonia

Nelle scorse ore sono stati annunciati gli artisti che si esibiranno durante la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2021, in programma domenica 14 marzo.

grammy 2021: gli artisti che si esibiranno
Frederick M. Brown/Getty Images

Mancano ormai pochi giorni alla 63esima edizione dei Grammy Awards, che quest’anno si terranno domenica 14 marzo presso lo Staples Center di Los Angeles. La celebre cerimonia di premiazione dell’industria discografica americana era stata inizialmente prevista per il 31 gennaio, ma l’incremento dei contagi legati alla pandemia ha fatto saltare tutti i piani. Alla conduzione della cerimonia di premiazione, che dovrebbe essere priva di pubblico, ci sarà il presentatore televisivo e cabarettista Trevor Noah. “Sono emozionato di condurre questo promettente spettacolo – ha dichiarato – Non vedo l’ora”.

Durante la serata saranno premiate oltre 80 categorie, tra cui la registrazione dell’anno, l’album dell’anno, la canzone dell’anno, il miglior artista emergente, la miglior performance pop individuale e di gruppo, la miglior performance rock, il miglior album rock, il migliore album di musica alternativa, la miglior canzone R&B, la miglior performance rap, la miglior canzone rap, il miglior brano rap o la miglior canzone e colonna sonora per arti visive. L’artista che ha ricevuto più candidature è stata Beyoncé, con ben 9 nomination: ad oggi, con 24 trofei all’attivo, è l’ottava cantante più premiata di tutti i tempi.

Ti potrebbe interessare anche -> Sanremo 2021, la classifica finale è a rischio annullamento: il motivo

Grammy 2021: annunciati gli artisti della serata

Nel corso degli anni le cerimonie dei Grammy Awards sono sempre state caratterizzate da performance esaltanti. Anche quest’anno sono previste numerose esibizioni dal vivo, ma non è escluso che alcune vengano preregistrate. Nelle scorse ore sono stati annunciati gli artisti che si esibiranno durante l’attesa cerimonia di premiazione dell’industria discografica.

Ti potrebbe interessare anche -> Sanremo 2021, Arisa dietro le quinte al maestro: “Perché non ho vinto?”

Si tratta di Bad Bunny, Black Pumas, Cardi B, BTS, Brandi Carlile, DaBaby, Doja Cat, Billie Eilish, Mickey Guyton, Haim, Brittany Howard, Miranda Lambert, Lil Baby, Dua Lipa, Chris Martin, John Mayer, Megan Thee Stallion, Maren Morris, Post Malone, Roddy Ricch, Harry Styles e Taylor Swift.

Impostazioni privacy