Samantha Mason di Vite al Limite: com’è diventata ora la star del reality

Che fine ha fatto Samantha Mason di Vite al Limite: com’è diventata ora la star del reality, gli ultimi aggiornamenti su di lei.

(screenshot video)

La star di Vite al Limite, Samantha Mason, ha cercato l’aiuto del dottor Nowzaradan per perdere peso. Il dottor Now la mise a dieta rigorosa e successivamente le eseguì un intervento di bypass gastrico. Tuttavia, Samantha ora sta dicendo che è stata sfruttata dal popolare reality show. Le voci sono vere? O è solo arrabbiata con il dottore?

Leggi anche –> Vite al Limite: Schenee Murry oggi, novità importanti per la star

La 35enne Samantha Mason ha iniziato il suo viaggio nella perdita di peso che era arrivata a pesare qualcosa come circa 450 chili. Il fattore decisivo per perdere peso è stata sua figlia Isabella. Ha detto che non voleva mettere sua figlia nel “club dei genitori morti”. Voleva tornare a vivere per vederla crescere e magari ottenere un importante titolo di studi e togliersi soddisfazioni.

Leggi anche –> Jennifer e Marissa Jess di Vite al Limite: mamma e figlia, come sono ora

La storia sconcertante di Samantha Mason: veniva pagata per mangiare cibo spazzatura

Nella stagione 9, i fan hanno visto Samantha lottare per riprendersi la vita. Era chiaro che aveva difficoltà a impedirsi di mangiare troppo. Inoltre, era rimasta vittima del dark web: registrava video e veniva pagata per mostrarsi mentre mangiava senza ritegno. “Mangio solo quello che voglio e loro pagano, fintanto che lo filmo. Quindi è così che mi guadagno da vivere e vado avanti, e questo mi fa sentire apprezzata, quindi sono felice di farlo”, aveva spiegato. Non la pensava esattamente così, ovviamente, il dottor Now. Questi sosteneva che la donna avesse bisogno di un intervento d’urgenza.

Samantha ha iniziato a perdere peso grazie all’aiuto di Dr. Now! Grazie a lui, ora è più sana e ha un peso inferiore. Tuttavia, dopo che il suo episodio è andato in onda, Samantha si è rivolta ai social media per affermare che tutto non era come sembrava. Ha iniziato a vomitare accuse sui social media, sostenendo che le sue condizioni di salute non sono affatto migliorate. Diversi sono gli sfoghi raccolti nel corso del tempo e addirittura abbastanza di recente sono apparse foto della donna con un sondino per aiutarsi nella respirazione.

Impostazioni privacy