Shakira, insulti sessisti alla cantante: l’episodio indigna tutti

Striscione dei tifosi del PSG contro Shakira, insulti sessisti alla cantante, moglie di Gerard Piqué: l’episodio indigna tutti.

(screenshot video)

L’anteprima del ritorno degli ottavi di finale di Champions League del Barcellona contro il Paris Saint-Germain, in programma mercoledì prossimo al Parco dei Principi, si è accesa nelle ultime ore dopo che domenica scorsa si sono radunati gli ultras della squadra parigina, mostrando striscioni offensivi contro la squadra catalana.

Ti potrebbe interessare anche -> Auguri a Shakira e Gerard Piqué: la coppia condivide il compleanno

Particolarmente deplorevole è stato lo striscione che hanno mostrato insultando Shakira, la moglie di Gerard Piqué, “suggerendole” di andare alla Jonquera, che un noto bordello. Lo denunciano alcuni utenti su Twitter: “Molto patetici alcuni tifosi di calcio il cui cervello non dà di più e fanno casino con Shakira solo per essere la moglie di un giocatore rivale”.

Ti potrebbe interessare anche -> Barcellona-Psg 1-4, catalani travolti: Tabellino e Highlights

Grande indignazione per gli insulti sessisti a Shakira

shakira e piqué festeggiano il compleanno lo stesso giorno
ROBYN BECK/AFP via Getty Images

Non è la prima volta che accade un episodio del genere. Va ricordato che Shakira è stata già in passato oggetto di insulti da parte dei tifosi dell’Espanyol. Questi hanno anche mostrato uno striscione con lo slogan “Shakira appartiene a tutti” che ha provocato lo sdegno della squadra del Barça e di suo marito Gerard Piqué. Vedremo se il PSG denuncerà adesso le azioni dei suoi tifosi radicali, che hanno sempre avuto l’appoggio del club in occasioni simili.

Nel frattempo, dopo aver visto l’attacco dei tifosi del PSG contro Shakira, i fan della cantante colombiana di tutto il mondo hanno espresso la loro indignazione per il trattamento umiliante subito dall’artista. In queste ore, sono davvero decine e decine i messaggi che solidarizzano con la cantante di origine colombiana, dopo quando accaduto, un episodio che senza dubbio lascerà degli strascichi. All’andata al Camp Nou, come si ricorderà, vinse il PSG per quattro a uno e quindi il Barcellona è chiamato a una clamorosa remuntada.

https://twitter.com/miss_sincera/status/1368686654882463745?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1368686654882463745%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.mundodeportivo.com%2Ffutbol%2Ffc-barcelona%2F20210308%2F492537855344%2Fdespreciable-pancarta-de-los-ultras-del-psg-contra-shakira.html

Impostazioni privacy