Dal razzismo al suicidio Il video dell’intervista di Oprah ad Harry e Meghan

La temuta, dalla Royal Family di Inghilterra, intervista di Oprah Winfrey ad Harry e Meghan è andata in onda nella tarda serata di ieri, domenica 7 marzo, sulla CBS ed è stata davvero una bomba, il video completo.

video intervista Oprah Winfrey Harry Meghan

La temuta, soprattutto dalla Regina Elisabetta II di Inghilterra, intervista della popolare show woman, Oprah Winfrey ad Harry e Meghan è andata in onda nella tarda serata di ieri, domenica 7 marzo. Ed è stata davvero una bomba atomica. Meghan ed Harry hanno parlato di tutto dal razzismo della royal family, al tentato suicidio, dai rapporti con Carlo  al matrimonio segreto fino al ricordo e al parallelo con Lady Diana. Ecco cosa hanno detto.

Nella notte italiana a cavallo tra il 7 e l’8 marzo è andata in onda sulla CBS la stra pubblicizzata intervista di Oprah Winfrey ad Harry e Meghan. Negli USA era prime time mentre a Londra era piena notte. Da Buckingham Palace si sono affrettati a far sapere che la Regina viste le condizioni di salute del Principe Filippo non avrebbe seguito ma è difficile immaginare che nella scatole rossa di stamattina non ci sia un dettagliato resoconto dell’accaduto.

Partiamo dalla vicenda economica. Harry e Meghan non sono stati pagati per rilasciare l’intervista ma la Winfrey ha messo in piedi una macchina mediatica da sette milioni di euro. Difficile immaginare che qualcosa non sia sceso anche nelle (ex?) tasche reali.

Nella prima parte dell’intervista hanno parlato solo Meghan e Oprah ed è la parte delle “good news”. La principessa del Sussex ha confermato di essere incinta di una bambina. Ma il resto sono solo dirette e pesantissime accuse.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Meghan e Harry aspettano il secondo figlio

Meghan ha subito sottolineando che i problemi, come per la suocera la compianta Lady Diana, sono iniziati subito dopo il matrimonio. Un matrimonio svolto in gran segreto tre giorni prima dello show svolto in favore di telecamere. “Abbiamo chiamato l’Arcivescovo di Canterburyha spiegato la Marklee abbiamo sottolineato che l’altro sarà lo spettacolo per il mondo, ma vogliamo un momento per noi”.

I tre momenti centrali dell’intervista

Durissime le accuse che arrivano dopo, accuse che di fatto chiudono i ponti ad ogni possibile accordo e riappacificazione tra la Regina e il Nipote. Tre le frasi di peso.

IL SUICIDIO “Non volevo più essere viva”, racconta Meghan, “ho pensato al suicidio”. E’ accaduto al quinto mese della gravidanza del primo figlio. Fredda, freddissima la risposta alla richiesta di aiuto: “Non possiamo proteggerti non sei un membro retribuito della monarchia”.

IL RAZZISMO Meghan è durissima su questo tema. “Non sappiamo quanto sarà scura la pelle del bambino” hanno risposto da Buckingham Palace a Meghan ed Harry quando hanno comunicato la nascita del nuovo erede. Meghan però si è rifiutata di dire quale membro della Casa Reale ha risposto cosi. Sarebbe un danno enorme.

Complicati anche i rapporti interpersonali, “Mi accusa di aver fatto piangere Kate ma è stato il contrario”, un abito da damigella della piccola Charlotte il motivo del contendere. E ancora “Con mio padre parliamo solo via mail per tracciare le conversazioni” spiega Harry eppure l’erede al trono di Elisabetta, “ha vissuto lo stesso dramma”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Principe Filippo, il nipote Harry torna a Londra: condizioni preoccupanti

LADY DIANA e LA REGINA ELISABETTA  “Diana sarebbe molto triste – spiega Harry – ma vorrebbe che fossimo felici” e specifica che finanziaramente sono autonomi dalla Famiglia Reale e vivono di quello che gli ha lasciato Lady D e dei contratti con con Netflix e Spotify. A sorpresa dopo i toni dell’intervista la frase finale su Elisabetta. “Mi piaciuto stare con lei” spiega Meghan mentre Harry parla di rispetto reciproco e di costante contatto su Zoom. La domanda della domande resta cosi irrisolta. Chi ha allontanato Harry e Meghan da Buckingham Palace

Il video completo dell’intervista di Oprah Winfrey ad Harry e Meghan

Impostazioni privacy