Chi è Angelica Massera, perché è famosa l’attrice: carriera e curiosità

Chi è Angelica Massera, biografia e curiosità dell’attrice. Tutto quello che c’è da sapere sulla star del web di “Vita da mamma”

chi è angelica massera
Getty Images

Angelica Massera è un’attrice classe 1985 di Roma. E’ nota principalmente sul web per i suoi video di “Vita da mamma”. Ma non solo, la Massera, nel 2005 è stata una modella per Renato Balestra, Brunello Cucinelli e Silvano Lattanzi.

Sempre nel 2005 ha debuttato in televisione al fianco di Pippo Baudo con “Sabato Italiano”, poi ha lavorato anche con Paolo Bonolis, Al Bano, Max Tortora, Maurizio Mattioli e Stefano Fresi.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Biografia e curiosità di Benjamin Mascolo, pronto alla carriera da solista

Chi è Angelica Massera, carriera e vita privata

Angelica Massera, negli anni, ha preso parti a diversi programmi televisivi italiani di vario genere come: “Alta Infedeltà”, “Il bello delle donne…alcuni anni dopo”, “Avanti un altro”, “Quelle brave ragazze”, “Challenge 4”, “La vita in diretta”, “Striscia la Notizia”, “Stasera tutto è possibile” e “Il Boss delle pizze”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Fulminacci, chi è Lia Greco: l’attrice fidanzata del cantante

Non solo televisione, Angelica, è molto nota anche sul web avendo partecipato a moltissime web-series. La più iconica, essendo anche una sua produzione, è “Vita da mamma” ma ha collaborato anche in: “In Famiglia all’improvviso”, “Io non sono un cane”, “Spiegare il fuorigioco a una donna”, “Le donne romane” e “Obiettivo Economia”.

L’attrice ha avuto anche esperienze in Teatro avendo recitato in tre spettacoli. “Ariston Comic Selfie”, “Comicidio” e “Che danno di donne”.

Sul fronte vita privata, la Massera, ha un compagno di nome Simone e due figli, Manuel e Martina. Spesso, i suoi due bambini, sono protagonisti dei sui video comici sui social network.

Per poter visionare il profilo Instagram di Angelica Massera CLICK QUI

 

Impostazioni privacy