Chi è Elenoire Casalegno, biografia e carriera della showgirl

Chi è Elenoire Casalegno, biografia e carriera della showgirl. Tutto quello che c’è da sapere sull’ex partner di Vittorio Sgarbi

elenoire casalegno

Elenoire Casalegno è una showgirl ed ex modella nata a Savona il 28 maggio 1976. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo a soli 18 anni prendendo parte a moltissimi programmi di vario genere.

Il suo nome è stato accostato per molti anni a Vittorio Sgarbi con il quale la Casalegno intraprende una relazione dal 1993 al 1997.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->La sexy tutina di Elisa Isoardi scalda L’Isola dei Famosi: Fans Instagram ko

Chi è Elenoire Casalegno, carriera e curiosità della showgirl

Dopo un inizio di carriera come modella, la Casalegno debutta in tv nel 1994 con la conduzione dello show musicale “Jammin”. Successivamente, dal 1997 al 1999, conduce insieme a Raimondo Vianello il programma a sfondo calcistico “Pressing”. A inizio anni 2000 passa alla conduzione di “Scherzi a parte” e di “Festivalbar”. Nel 2002 conduce il programma dedicato ai mondiali di calcio 2002 “Mondiali di sera”. Conduce, sempre nel 2002, il “Festival di Castrocaro”.

Protagonista sia come guest star ma anche come opinionista o inviata di moltissimi programmi televisivi a cavallo tra il 2007 e il 2017. Tra questi: “Buona la prima”, “Bravo grazie”, “Golden Ice”, “Mistero” e “Grande Fratello Vip“. Nella stagione televisiva 2018-19 conduce su TV8 l’approfondimento “Vite da copertina”.

Non solo tv, la Casalegno, ha avuto esperienze anche come attrice avendo recitato in alcuni film italiani come: “Paparazzi”, “Raccontami una storia”. Inoltre ha preso parte anche alla serie tv “S.P.Q.R” e allo spettacolo teatrale “Sull’orlo di una crisi di nervi”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Bugo moglie, ecco chi è Elisabetta e ‘incontro che lo ha cambiato

Elenoire Casalegno, vita privata e relazioni sentimentali

Come detto in precedenza, la Casalegno, è stata legata sentimentalmente a Vittorio Sgarbi dal 1993 al 1997. Agli inizi del 2000 ha avuto una relazione con DJ Ringo, la coppia ha avuto una figlia di nome Swami.

Conclusa la relazione con Dj Ringo, la showgirl, ha avuto ulteriori storie con uomini dello spettacolo come: J AX, Marcello Corsi, Francesco Facchinetti e Sebastiano Lombardi.

Impostazioni privacy