Intervista Harry e Meghan: cosa sapere sulla duchessa del Sussex

Intervista Harry e Meghan questa sera trasmessa in Italia: lei è già stata sposata e negli Usa era famosa come attrice

Meghan e Harry
Getty Images

Da qualche giorno gli ormai ex reali inglesi Harry e Meghan hanno rilasciato un’intervista e non si fa altro che parlare di loro. Hanno fatto scalpore soprattutto le parole dell’ex attrice americana. I due hanno lasciato la famiglia reale e Londra e da Los Angeles hanno parlato di queste decisione e dei motivi.

L’intervista di Oprah Winfrey trasmessa dalla Cbs (e venduta dalla rete in tutto il mondo) questa sera andrà in onda anche in Italia su Tv8 alle 21.30. Le parole pronunciate sono pesanti come macigni e hanno fatto cadere i reali a Londra in una grande crisi forse pari solo a quella dopo la morte di Diana nel 1997.

Ma chi è Meghan? All’anagrafe il cognome è Markle ed è nata a Los Angeles nel 1981. Prima di sposare il principe Harry nel 2018 era nota come attrice. Ha abbandonato le scene da quando il fidanzamento con il nipote della regina Elisabetta II è stato ufficializzato.

La sua infanzia non è stata tra le più semplice. La madre assistente sociale afroamericana e divorziò con il padre quando aveva sei anni. L’uomo alle spalle aveva già un altro matrimonio e infatti Meghan è cresciuta con due fratellastri maggiori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Harry e Meghan, l’intervista “shock” scuote la famiglia reale

Meghan, la carriera da attrice e il precedente matrimonio

Meghan Markle nel film Fringe del 2009

Presso la Northwestern University nel 2003 si è laureata in Teatro e Relazioni Internazionali. Sballati d’amore, Remember Me, In viaggio con una rock star, questi alcuni dei film ai quali ha preso parte dopo la laurea. Nel 2011 ha ottenuto la parte in Network Suits, telefilm di successo negli Usa. Dal 2010 al 2013 è stata sposata con Trevor Engelson, un produttore cinematografico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Treni Covid Free, presto in arrivo sul territorio italiano: come funzioneranno

Dopo il matrimonio con Harry, la rinuncia ai titoli reali e il trasferimento definitivo negli Usa, i due lavorano con Netflix per la realizzazione di documentari. Questo contratto e quello con Spotify (più l’eredità della principessa Diana) sono i proventi con cui vivono come hanno dichiarato in occasione dell’intervista che sta facendo il giro del mondo. Nel 2019 è nato il primo figlio, Archie Harrison. Un mese fa la coppia ha annunciato di essere in attesa del secondo, tema trattato anche nell’intervista.

Impostazioni privacy