Primo Appuntamento, Arianna: chi è la protagonista del programma

Nuove avventure per Primo Appuntamento su Real Time, Arianna: chi è la protagonista del programma, curiosità e vita privata.

(screenshot video)

La serata di Real Time del 9 marzo vede il ritorno di un programma davvero molto seguito, ovvero Primo Appuntamento. Come sempre, il programma vede confrontarsi persone che non si conoscono, ma che potrebbero avere tra loro un certo feeling. Impariamo a conoscere meglio i protagonisti e vi parliamo della ragazza che fa parte della prima coppia di stasera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: tutto sul loro amore

In una delle puntate precedenti, abbiamo rivisto anche una ragazza che una decina di anni fa è diventata la protagonista di un video virale, ovvero Debora. Lei insieme alla sua amica Romina una decina di anni fa vennero intervistate sulla spiaggia di Ostia. Le loro risposte surreali divennero virali e conquistarono il web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Primo Appuntamento, Debora “la calippa” è un volto noto – VIDEO

Arianna di Primo Appuntamento: ecco chi è la protagonista

Nel reality show che punta tutto sul colpo di fulmine e condotto da Flavio Montrucchio è tempo di una puntata davvero speciale. E tra le protagoniste c’è sicuramente lei, Arianna, 29enne estetista, che vive a Roma e dovrà incontrare Luigi, di due anni più giovane di lei. Anche il ragazzo risiede nella Capitale, ma non è romano: infatti, ha spiegato di avere origini meridionali e in particolare di essere siciliano.

Invece Arianna, nella sua descrizione, ha spiegato che preferisce dedicarsi alla cura degli altri, piuttosto che quella di sé stessa: “Io c’ho la cellulite come tutte le donne e sono fiera della mia cellulite”, ha raccontato. Quindi ha accentuato: “Non mi piace essere notata per il mio seno, e questa cosa mi ha sempre imbarazzato tanto. Se dovessi dire qualcosa che non piace di me, sono le mie forme, abbastanza evidenti”. Già dal promo della trasmissione, in molti hanno amato la simpatia della giovane estetista romana.

Impostazioni privacy