Uomini e Donne, la curiosa scelta di Samantha Curcio: l’anticipazione

La sfilata di tronisti e corteggiatori andata in onda nella puntata dell’8 marzo ha “scombinato” la programmazione settimanale di “Uomini e Donne”: ecco cosa succederà oggi, martedì 9 marzo, secondo le anticipazioni raccolte dalla Redazione di Cronaka 12

Uomini e Donne anticipazioni 9 marzo

Contrariamente a quanto anticipato da tutti i principali siti di gossip e informazione la puntata dell’ 8 marzo di “Uomini e Donne”, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, non ha riguardato il duro confronto tra Cataldo Coccoli e Gemma Galgani ma la sfilata di tronisti e corteggiatori in omaggio alla Giornata Internazionale della Donna.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, le anticipazioni dell’8 marzo: Cataldo lascia lo studio. Il motivo

Pertanto la puntata di oggi, secondo le anticipazioni raccolte dalla Redazione di Cronaka 12, dovrebbe recuperare la registrazione del 3 marzo in cui si è svolta la scena. Ma le nostre fonti indicano la possibilità che vada in onda la registrazione in cui si assisterà ad una curiosa scelta della nuova tronista, la modella curvy di Sapri Samantha Curcio.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Samantha nuova tronista: chi è la modella curvy

Secondo le anticipazioni Samantha è molto attratta da Gero, tanto che i due si sono scambiati i numeri di telefono e si sono promessi un incontro esterno nonostante Gero al contempo stia uscendo con Lara.

Uomini e Donne le anticipazioni del 9 marzo

Nella puntata in onda oggi, pertanto, dovremmo assistere al duro atto di accusa di Roberto, che attaccherà frontalmente Samantha accusandola di incorenza rispetto ai corteggiatori da considarare. Ma la Curcio sarà comunque molto risoluta nel sottolineare come Gero rappresenti la tipologia di uomo che la attrae, a prescindere dalla differenza di età. Samantha finirà anche nel mirino di Armando Incarnato ma in questo caso la sensazione, suffragata dall’opinione di Gianni Sperti, è che il corteggiatore campano stia consumando una vendetta per le opinioni espresse su di lui da Samantha.

Impostazioni privacy