Carolina Crescentini, il matrimonio con Motta: nozze in gran segreto

La vita privata di Carolina Crescentini, il matrimonio con Motta che consacra una storia davvero importante: segreto sulle nozze.

(Instagram)

Ha esordito nella quarta stagione di La Squadra, ma sicuramente tutti la ricordano per il ruolo di Corinna Negri nella serie televisiva ‘Boris’: lei è Carolina Crescentini, classe 1980 e sicuramente oggi una delle più amate attrici italiane. Nella puntata di oggi della trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’ è sicuramente l’ospite di punta. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Leggi anche –> Claudio Coccoluto morto: la malattia non lascia scampo al celebre dj

L’amatissima attrice romana, cresciuta nel quartiere Monteverde, è da un anno e mezzo la moglie di uno dei più noti cantautori italiani contemporanei, ovvero Motta. Il loro incontro risale al 2017. Invece, il 7 settembre 2019 si sono uniti in matrimonio. Quello che non tutti probabilmente ricordano è che la coppia ha scelto di sposarsi in gran segreto. Lo hanno fatto in un resort nei pressi di Grosseto.

Leggi anche –> Matilda De Angelis fidanzata? La verità su Andrea Arcangeli

Carolina Crescentini e Motta: perché il matrimonio è avvenuto in segreto?

Nonostante la coppia sia emersa pubblicamente e non abbia mai nascosto di stare insieme, invece il matrimonio è avvenuto in gran segreto. Ma come mai? Nessuno dei due protagonisti lo ha mai spiegato apertamente, ma a quanto pare ci avrebbero tenuto a tutelare la loro privacy nel momento più importante della loro vita. Insomma, il coronamento della loro love story si è realizzato lontano dai riflettori.

Solo successivamente sono emerse le foto del loro “country punk wedding”, anche se il sospetto già c’era. Qualche giorno prima delle nozze, il 5 settembre, un selfie della coppia pubblicato dall’attrice romana su Instagram sottolineava una sorta di countdown, con tanto di “Tic Toc” di rintocchi e un invito al silenzio. Le prime foto delle nozze sono emerse invece da Andrea Appino, leader degli Zen Circus e testimone dello sposo. Ci ha pensato poi qualche quotidiano locale a confermare il lieto evento e infine ecco arrivare le Instagram Stories delle damigelle di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher)

Impostazioni privacy