Carolina Crescentini, perché l’attrice non ha figli: la sua risposta

La vita privata di Carolina Crescentini, ospite di Raiuno oggi, perché l’attrice non ha figli: la sua risposta in una trasmissione televisiva.

(Instagram)

La bella Carolina Crescentini, classe 1980 e sicuramente oggi una delle più amate attrici italiane, è l’ospite più attesa nella puntata di oggi della trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’. Sposata da settembre 2019 col cantautore Motta, non è molto incline comunque a parlare della sua vita privata e in particolare preferisce non rispondere a determinate domande che spesso si sente rivolgere.

Leggi anche –> Carolina Crescentini, il matrimonio con Motta: nozze in gran segreto

Gli esordi arrivano grazie al cinema e alla fiction quando ancora non ha nemmeno 30 anni: tutti la ricordano per il ruolo di Corinna Negri nella serie televisiva ‘Boris’. E tutti conoscono la sua carriera di successo. Invece, anche per quanto concerne ad esempio le nozze, lei e Motta non hanno voluto svelare fino all’ultimo la location, che poi è stata in un resort di Grosseto.

Leggi anche –> Matilda De Angelis fidanzata? La verità su Andrea Arcangeli

La risposta di Carolina Crescentini alla domanda sui figli

L’ultimo impegno dell’attrice, che è seguita su Instagram da quasi 160mila follower, è nella fiction prodotta dalla Rai dal titolo La bambina che non voleva cantare. Nel film per la televisione, interpreta Viviana Fenzi, la mamma della cantante Nada Malanima. Invece, alla domanda “Ma quando fai un figlio?”, l’attrice ha risposto in maniera molto netta nel corso di un’intervista a Da Noi…a Ruota Libera, programma condotto in Rai da Francesca Fialdini.

Una risposta che ha chiarito una volta per tutte la sua posizione e che si potrebbe riassumere con “Rispettate la mia privacy”. Carolina Crescentini ha infatti affermato: “Ma quanto è pericoloso chiedere a una donna quando fa un figlio? Non sai cosa succede a una persona: se ci riesce o meno, se lo vuole… se è con il compagno giusto. La superficialità con la quale ti bombardano, in realtà, ha a che fare con l’incasellamento sociale… dal voler capire dove vai a finire”. Più chiaro di così.

Impostazioni privacy