L’Eredità, che sfida tra Yuri e Martina: ecco chi ha vinto di più

I campioni del quiz show L’Eredità, che sfida tra Yuri e Martina: ecco chi ha vinto di più in questa ultima settimana al gioco.

(screenshot video)

Da una settimana, sono loro i protagonisti del quiz show L’Eredità, il più longevo della televisione italiana: parliamo di Yuri e Martina, che eccezion fatta per la puntata del 4 marzo si sono divisi la posta in palio. Soltanto in quella data, infatti, alla Ghigliottina arrivò per l’ultima volta Guglielmo Moretti, che venne poi eliminato la sera successiva. Il giovane campione si è così congedato con 16.250 euro vinti in totale.

Leggi anche –> L’Eredità, Martina Crocchia cade su Forrest Gump: tocca a Yuri

Sicuramente a fare maggior colpo – nel bene e nel male – tra i telespettatori è stata Martina Crocchia. Proprietaria di una scuola di pole dance ed essa stessa pole dancer, la ragazza ama il mare e la musica: classe 1982, proprio nella puntata del 9 marzo ha festeggiato il suo 39esimo compleanno. Si è dimostrata preparata e spesso spiega le risposte esatte che riesce a dare. Contestualmente è stata sfortunata alla Ghigliottina.

Leggi anche –> Martina Crocchia: quanto ha vinto finora la campionessa a L’Eredità

Chi ha vinto di più finora all’Eredità tra i campioni Yuri e Martina

La giovane donna romana è arrivata a conquistare la ghigliottina quattro volte in una settimana, ma si è sempre fermata sul più bello. Avrebbe anche potuto vincere delle cospicue somme, varianti da 42.500 euro a 125mila euro a puntata, ma purtroppo per lei non è riuscita a indovinare mai la parola misteriosa. Martina Crocchia, insomma, insegue la possibilità di vincere alla Ghigliottina e bisogna dire che tanti sui social network, compreso il suo papà, stanno facendo il tifo per lei.

Di fronte, a sfidarla in queste ultime sere, si è ritrovato Yuri, che è padre di famiglia, ha una figlia di 12 anni ed è anche commissario capo della Polizia di Stato. L’uomo è laureato in Scienze Politiche con indirizzo Politico Internazionale e ha inoltre un master in Scienze della sicurezza. Due sole volte è arrivato alla Ghigliottina, il 5 marzo, ma soprattutto il giorno successivo, nel quale ha compiuto un exploit. Aveva a disposizione un montepremi da 57.500 euro e le cinque parole chiave ovvero Qualità, Velocità, Altezza, Tecnico e Parole. Forse era più facile di altre volte, ma sta di fatto che ha indovinato la parola nascosta Suono. La sfida tra lui e Martina continua!

Impostazioni privacy