Martina Crocchia: quanto ha vinto finora la campionessa a L’Eredità

Scopriamo tutto su Martina Crocchia: chi è la ragazza, quanto ha vinto finora la campionessa a L’Eredità, ecco cosa sapere.

(screenshot video)

Da qualche giorno, una delle nuove campionesse de L’Eredità è Martina Crocchia, che sta facendo davvero innamorare il pubblico. Proprietaria di una scuola di pole dance ed essa stessa pole dancer, la ragazza ama il mare e la musica, ben quattro sono state finora le su ghigliottine. In tanti mostrano la massima ammirazione per lei.

Leggi anche -> L’Eredità, Martina Crocchia cade su Forrest Gump: tocca a Yuri

“È molto brava, peccato che alla ghigliottina non ne becca una!”, scrive ad esempio una commentatrice su Facebook. Infatti, la giovane campionessa – che in queste ore tra una risposta e l’altra sta facendo anche scoprire molto della sua vita – è arrivata a conquistare la ghigliottina quattro volte in una settimana, ma si è sempre fermata sul più bello.

Leggi anche -> Federica Antonielli, la domanda di Insinna all’Eredità: “Che roba è?”

Cosa sapere su Martina Crocchia, Ghigliottina sfortunata per lei

Martina Crocchia ha mancato l’occasione di vincere: in particolare, il 2 marzo non ce l’ha fatta per un “capello”. Era riuscita ad arrivare fino in fondo, addirittura con un solo dimezzamento. Il 3 marzo, stessa scena: sempre 250mila euro di montepremi e un solo dimezzamento. Dopo tre puntate in cui ha dovuto cedere il passo, eccola tornare alla Ghigliottina nella puntata dell’8 marzo: la ragazza classe 1982, dopo qualche dimezzamento, aveva un montepremi che valeva 42.500 euro. Ancora una volta non ce l’ha fatta.

Arriviamo così a ieri, giorno in cui la ragazza festeggiava peraltro 39 anni, essendo nata proprio il 9 marzo. Un solo dimezzamento e la possibilità di vincere 80mila euro. Occasione fallita: “E anche stasera non è riuscita ad indovinare la parola vincente”, commenta un’utente. Tantissimi fanno il tifo perché riesca a indovinare al gioco finale portandosi a casa il montepremi. Finora però non ha raccolto nemmeno le briciole. A tal proposito, “briciole” era la parola chiave di un paio di sere fa. Intanto, qualcuno sui social non è tanto d’accordo con gli apprezzamenti generali a Martina Crocchia e sottolinea: “Antipatica, saputella, non mi piace”, scrive una utente su Facebook, raccogliendo molti consensi rispetto a queste parole. E qualcuno aggiunge: “Pensi di più a trovare la parola invece di studiare come convincere il prossimo della giustezza delle sue uscite”.

Impostazioni privacy