Ecco+chi+%C3%A8+il+nuovo+amore+di+Anna+Tatangelo%3A+la+clamorosa+rivelazione
ck12it
/2021/03/10/nuovo-amore-anna-tatangelo-livio-cori-clamorosa-rivelazione/amp/
Categories: Gossip

Ecco chi è il nuovo amore di Anna Tatangelo: la clamorosa rivelazione

Published by
Giovanni Cardarello

Un gossip clamoroso piomba oggi, mercoledì 10 marzo, sui siti e sui giornali di settore, sarebbe il rapper napolatano Livio Cori il fidanzato “segreto” di Anna Tatangelo. I dettagli

Un gossip clamoroso è piombato alle prime orre di oggi sui siti di informazione e sulle riviste di settore. A lanciarlo, dagli schermi di TV8 durante la diretta di “Ogni Mattina”, il gironalista Santo Pirrotta. Sarebbe Livio Cori, napoletano dei Quartieri Spagnoli, classe 1990 il fidanzato segreto di Anna Tatangelo. Sempre secondo quanto ha riferito Perrotta sarebbe stato l’ex marito di Anna Tatangelo, il popolare Gigi D’Alessio, la coppia dopo un periodo di riavvicinamento a marzo 2020 si è separata definitivamente, a far conoscere i due.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Anna Tatangelo: doccia all’aria aperta, ma arriva l’imprevisto

Li ha fatti conoscere Gigi D’Alessio

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Cronaka 12 queste le tappe della vicende. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, venti anni esatti di differenza di età, sono stati in coppia dal 2006 al 2017. I due nel 2010 hanno avuto un figlio, Andrea. Nel 2018 Anna e Gigi dopo un anno di separazione hanno provato a rimettere insieme i cocci della loro storia d’amore ma a marzo 2020 hanno gettato la spugna. Nel frattempo, infatti, Gigi D’Alessio aveva iniziato un flirt con Denise, una sua fan di 26 anni più giovane. La Tatangelo, ferita ma non abbattuta dall’accaduto piano piano è tornata a guardarsi intorno e in pieno lockdown il colpo di fulmine con Livio Cori la cui conoscenza, iniziata a Sanremo nel 2019, è stata approfondita grazie ad una collaborazione tra il giovane e l’ex marito della Tatangelo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Anna Tatangelo e l’amore: nuova storia all’orizzonte?

Chi è Livio Cori il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo

Livio Cori, come detto è nato a Napoli nel 1990 e per qualche tempo è stato considerato il rapper che si nasconde dietro il voto di LIberato. Certezze in tal senso non ce ne sono anche se le frequentazioni artistiche dell’artista sono prossime. Livio, infatti, è l’autore di “Surdat”, la colonna sonora di “Gomorra 3”, serie nella quale interpreta O’Selfie oltre che co-autore di “Tutta la notte” di Ghemon. Cori ha alle sua spalle una partecipazione al Festival di Sanremo 2019, dove conobbe Anna Tatangelo e soprattutto fa parte della casa discografica di Caterina Caselli.

Recent Posts

  • Gossip

BCE mantiene i tassi fermi: l’ombra dell’inflazione e la crisi energetica rappresentano le vere minacce

La BCE mantiene i tassi fermi tra incertezze geopolitiche e shock energetico. L'inflazione persistente e…

1 mese ago
  • Gossip

La sofferenza nascosta nel calcio: l’allarme di Kakuta sulla felicità dei calciatori

Questo articolo esplora la pressione e l'ansia nascoste dietro il sorriso dei calciatori, sottolineando l'importanza…

1 mese ago
  • Gossip

Enrico Papi e Noemi presentano i Tormentoni Estivi 2026 su Italia 1: Ritorna lo Show Musicale Yoga Radio Estate da Riccione

"Yoga Radio Estate 2026" torna su Italia 1, trasformando le hit estive in un rito…

1 mese ago
  • Gossip

Offerta Imperdibile su Amazon: Sconto sul Cofanetto di Berserk per il 30° Anniversario

Il cofanetto celebrativo del 30° anniversario di Berserk è disponibile su Amazon con uno sconto…

1 mese ago
  • Gossip

La Guardia Costiera USA in Ricerca di Nuove Tecnologie per Interceptar Droni Subacquei

La Guardia Costiera USA sta cercando nuove tecnologie per individuare e intercettare i droni sottomarini,…

2 mesi ago
  • Gossip

Citisina: Il Farmaco Gratuito che Rivoluziona la Lotta contro il Fumo e lo Svapo

Scopri come smettere di fumare gratuitamente con l'aiuto dei centri antifumo pubblici e la citisina,…

2 mesi ago