Daniela Ferolla: ecco perché non è sposata e non ha figli

Curiosità sulla vita privata dell’ex Miss Italia Daniela Ferolla, fidanzata con Vincenzo Novari: ecco perché non è sposata e non ha figli.

(Instagram)

Uno dei volti più amati degli ultimi anni in Rai è sicuramente quello di Daniela Ferolla, oggi protagonista della trasmissione Soliti Ignoti – Il ritorno, seguitissima su Instagram, dove ha decine di migliaia di follower, ed ex Miss Italia nel lontano 2001. Una vittoria strana, la sua in quel concorso, una vittoria che sicuramente non ebbe modo di godersi appieno, per i tragici fatti che sconvolsero il mondo e che avvennero a poche ore dalla sua elezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Daniela Ferolla: chi è la conduttrice ex Miss Italia, cosa sapere

Infatti, la ragazza venne eletta la più bella d’Italia infatti a soli 17 anni il 10 settembre 2001. Il giorno dopo, il mondo intero fu sconvolto dall’attentato alle Torri Gemelle a New York. Successivamente è comunque esplosa nel mondo dello spettacolo e addirittura dal 2004 al suo fianco c’era una sola persona. Infatti, giovanissima si è fidanzata con Vincenzo Novari, di 25 anni più grande di lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Daniela Ferolla, chi è il padre: ex maresciallo, ha poi cambiato mestiere

Perché Daniela Ferolla e Vincenzo Novari non sono sposati e non hanno figli

Amministratore delegato del comitato organizzativo delle Olimpiadi invernali in Italia del 2026, Vincenzo Novari è un notissimo manager italiano. Fidanzati appunto da ormai 17 anni, non sono mai convolati a nozze. Daniela Ferolla, in un’intervista a ‘Oggi è un altro giorno’, ci ha tenuto a precisare che non c’è un motivo per il quale questo non è avvenuto, ma non nasconde che ciò comunque possa avvenire in un futuro nemmeno troppo lontano: “Chi lo sa, vedremo dai, questo 2020 dobbiamo dimenticarlo in qualche maniera”.

Spiegava inoltre la conduttrice televisiva che invece era forte in questi ultimi tempi il suo desiderio di maternità. “Attualmente mi manca un figlio, prima o poi speriamo che arrivi con il mio compagno, stiamo insieme da diversi anni…”, ha infatti evidenziato nel corso dell’intervista rilasciata al programma condotto su Raiuno da Serena Bortone. La coppia è davvero legatissima e lei in occasione di un recente anniversario di fidanzamento ha scritto su Instagram: “Il tempo insieme a te vola… sei una forza della natura e anche quando fuori piove con te c’è sempre il sole!”.

Impostazioni privacy