Barbara De Rossi, chi è il fidanzato Simone Fratini: età e lavoro

La vita privata di Barbara De Rossi, chi è il fidanzato Simone Fratini: età e lavoro dell’uomo che l’ha conquistata.

(Instagram)

Da quasi sei anni, l’attrice Barbara De Rossi – classe 1960 – sta vivendo la sua terza grande storia d’amore, stavolta con un uomo di undici anni più giovane di lei. Dal passato dell’attrice, infatti, emergono due altre grandi relazioni precedenti. La prima nel 1988 quando ha sposato Andrea Busiri Vici, divorziando però dopo appena due anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Barbara De Rossi ha sofferto di ipermenorrea: di cosa si tratta

A metà anni Novanta, l’attrice – che ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata – sposa in seconde nozze il coreografo e ballerino serbo Branko Tesanovic, dal quale ha avuto la sua unica figlia Martina. La coppia si lascia quando Martina, classe 1995 e oggi una bellissima modella italo-serba, ha appena 15 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Barbara De Rossi: avete mai visto la figlia Martina Tesanovic

Cosa sapere su Simone Fratini e sulla sua relazione con Barbara De Rossi

Passa qualche anno ed entra a far parte della vita di Barbara De Rossi un nuovo uomo: si tratta di Simone Fratini, imprenditore di origini fiorentine, con il quale l’attrice condivide la sua vita dal 2015. “Lui sa prendersi cura delle mie ansie e delle mie preoccupazioni”, ha detto l’attrice parlando del suo compagno di vita. Lui ha raccontato in un’intervista a Domenica Live di essersi di fatto innamorato al primo appuntamento: l’attrice era entrata nella sua azienda e si erano parlati tantissimo.

Poi per diverso tempo, i due non si sono rivisti e la relazione è stata a distanza, con messaggi e telefonate continue. Quando hanno avuto la possibilità di rivedersi, lui non ha perso un attimo. “L’ho baciata subito, al ristorante, davanti a tutti. Siamo andati a convivere dopo due mesi”, ha spiegato. Simone Fratini è definito anche “Hair Man” o detta all’italiana “L’uomo dei capelli”, perché è un imprenditore nel settore cosmetico, occupandosi della produzione di prodotti per la cura dei capelli. L’incontro tra i due, come detto, è avvenuto nell’azienda di lui e non si sono più mollati.

Impostazioni privacy