Barbara De Rossi: avete mai visto la figlia Martina Tesanovic

La vita privata di Barbara De Rossi: avete mai visto la figlia Martina Tesanovic, una modella davvero bellissima.

(screenshot video)

L’attrice Barbara De Rossi ha una sola figlia, Martina Tesanovic, classe 1995, nata dalla lunga relazione con il coreografo Branko Tesanovic. Alta 1,85 e iscritta a Psicologia, la ragazza è una modella davvero molto apprezzata. I suoi punti di riferimenti sono Gisele Bundchen e Adriana Lima. Tra i segni particolari, il tatuaggio di due B sul polso, le iniziali dei suoi genitori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Barbara De Rossi e il dramma di quella cura ormonale

“Per me la mamma è la più bella di tutte. Con gli anni ho capito che ha anche un gran coraggio. Lei si augura per me la felicità, libertà di esprimere e scegliere la mia strada. Io mi auguro di essere forte come lei”, ha raccontato Martina Tesanovic in un’intervista al settimanale ‘Gente’. La ragazza sembra davvero molto legata alla sua mamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Barbara De Rossi ha sofferto di ipermenorrea: di cosa si tratta

Martina Tesanovic: il rapporto con la mamma e il profilo Instagram

Insieme, mamma e figlia hanno preso parte a Domenica Live, dove la stessa Barbara De Rossi ha svelato il rapporto di grande intimità che ha con la ragazza. Rapporto che ha rivelato anche più di recente in un’intervista con Serena Bortone a ‘Oggi è un altro giorno’: “Io sono una mamma estremamente presente, non troppo perché comprendo i giovani. Lei è figlia unica, io sono una mamma che c’è. Da due anni viviamo lontane, lei ha 25 anni, ma io ci sono e potrà contare su di me per tutta la vita”.

Martina Tesanovic ha confessato di essere stata sempre molto timida da bambina e anche la sua altezza la metteva a disagio. Infatti, la giovane è sempre stata la più alta della sua classe. Sempre da bambina, ha avuto un incidente. “Fui costretta a letto immobilizzata per cinque mesi, poi misi il busto”, spiega raccontando di quando a dieci anni si ruppe due vertebre, facendo equitazione. Ora è una modella, con un discreto seguito sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy