Lisa Fusco, chi è la Subrettina ex GFVip: quell’incidente in diretta

Lisa Fusco, la Subrettina napoletana è famosa per le sue apparizioni in tv e per quell’incidente in diretta Rai

Lisa Fusco
Lisa Fusco (Foto Instagram)

Lisa Fusco è più conosciuta come Subrettina. Cantante e showgirl napoletana, classe 1978, nel 2018 ha partecipato all’edizione del Grande Fratello Vip. In alcuni programmi televisivi è stata anche opinionista ottenendo visibilità a livello nazionale.

La donna infatti precedentemente era molto conosciuto a Napoli e in Campania. Numerose le partecipazioni e le pubblicità sulle rete locali partenopee. Il programma lo show che ha contribuito in maniera decisiva al suo lancio è stato certamente Telegaribaldi, programma comico di grande successo a cavallo tra gli anni anni Novanta e Duemila.

Vivace e allegra nei suoi balli, su di lei molte battute (e tanta autoironia) per la sua altezza non certamente elevata. Ha infatti anche confessato anche alcuni ruoli nel cinema e nella televisione le sono stati preclusi proprio a causa della sua statura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip: Rosalinda Cannavò sentita in Procura per la morte di Teodosio Losito

Lisa Fusco, cosa successe in diretta

Lisa Fusco
Foto Facebook

Tra i numeri più apprezzati c’è sicuramente la spaccata. Lisa Fusco si è esibita tante volte in tv in questo suo gesto della danza e una volta non è andata benissimo. Nel 2015 a Mezzogiorno italiano, in diretta su RaiUno, in chiusura di programma eseguì il famoso movimento ma un si ruppe il femore.

Il video ovviamente divenne virale e la donna varie volte è tornata sull’argomento sempre scherzandoci, senza mai perdere il suo piglio allegro.

Oltre a ballare e a cantare (primo album nel 2000, titolo Cacao), nel suo curriculum ha anche la voce conduttrice perché ha guidato il programma comico Tintoria Show. Nel 2007 ha partecipato all’Isola dei Famosi per poi essere ospite ricorrente al programma di Piero Chiambretti Gran Hotel Chiambretti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Morandi ricoverato d’urgenza per ustioni

Ecco poi l’approdo al reality più noto e seguito, il Grande Fratello. La Fusco partecipò all’edizione Vip nel 2018, quella vinta da Walter Nudo. La sua permanenza in casa però durò poco, solo qualche settimana.

Impostazioni privacy