Virginia Raffaele, l’imitatrice è single o fidanzata? Il precedente amore

Virginia Raffaele, l’imitatrice e conduttrice è stata impegnata per cinque anni con un collega. Qual è la situazione sentimentale di oggi

Virginia Raffaele
Virginia Raffaele (Getty Images)

L’arte di intrattenere fa parte del Dna di Virginia Raffaele. Romana, 41 anni il prossimo settembre, viene da una famiglia di circensi proprietaria di un Luna Park all’Eur. Conduttrice, attrice comica e imitatrice, nel 2016 ha raggiunto il palco più importante per chi fa spettacolo in Italia, l’Ariston di Sanremo alla conduzione del Festival, esperienza ripetuta di nuovo accanto a Claudio Baglioni nel 2019.

La sua imitazione più riuscita e che le ha dato maggiore visibilità è certamente quella di Belen Rodriguez e secondo alcuni facilitata anche dai tratti somatici simili a quelli della showgirl argentina. Dopo la prima edizione del Festival ha condotto un programma Rai tutto suo nel 2017, Facciamo che io ero, ottenendo un buon successo.

Sono tanti a chiedersi se la donna attualmente è impegnata da un punto di vista settimanale. In passato è stata legata a un altro personaggio dello spettacolo, Ubaldo Pantani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lisa Fusco, chi è la Subrettina ex GFVip: quell’incidente in diretta

Virginia Raffaele, la carriera

Virginia Raffaele
Con l’ex compagno Ubaldo Pantani (Getty Images)

Anche lui imitatore e attore, i due sono stati insieme per cinque anni. Dalla fine della loro storia non si conoscono altre frequentazioni ufficiali della donna che sembra essere ora sia single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Raffaele (@virginiaraffaele)

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip: Rosalinda Cannavò sentita in Procura per la morte di Teodosio Losito

Le sue imitazioni hanno anche causato dei problemi. Non tutte le hanno apprezzato. La prima è stata proprio Belen che ha mal digerito le esibizioni a Sanremo. Imitatrice anche di Anna Oxa, la cantante ha criticato le sue performance e così anche la figlia di Sandra Milo per quando ha vestito i panni della madre. Al contrario chi ha apprezzato è stata Ornella Vanoni che ha riso con la Raffaele ed è stata anche ospite nella sua trasmissione.

Impostazioni privacy