Brandon Scott dopo Vite al Limite: oggi è un cantante amato – VIDEO

0
1030

La storia di Brandon Scott dopo Vite al Limite: oggi è un cantante amato, il video della sua ultima esibizione via Instagram.

(screenshot video)

Brandon Scott, protagonista della fortunata serie reality Vite al limite, era uno dei soggetti preferiti dai fan durante il suo periodo nello show. La star del reality ha iniziato il suo viaggio con il Dr. Now a 330 kg ed è riuscita a perdere la metà del peso durante le riprese del suo episodio, rendendolo una delle più grandi storie di successo di perdita di peso della sua stagione e in generale del programma, che in Italia viene trasmesso su Real Time.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vite al limite: Brandon Scott oggi è semplicemente irriconoscibile

Nel suo episodio veniva presentato così: “Brandon è un musicista di talento con una bella voce e un problema di peso in eccesso. Vuole più che perdere peso, una carriera e vuole fare il passo ulteriore con la sua ragazza Taylor, che rischia di perdere se non riesce a cambiare”. Vedendo le immagini di quanto partecipò allo show e paragonandolo con come è diventato ora, c’è da restare senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vite al limite oggi: Doug Armstrong, come è diventato

La trasformazione di Brandon Scott: ecco la sua ultima esibizione

(Facebook)

Fortunatamente, Brandon Scott ha avuto il supporto della sua ragazza, Taylor Kunce, migliorando la sua dieta e le sue abitudini di vita. Anche dopo il programma, ha continuato a perdere peso, ma quel che è certo è che tanti suoi problemi di salute, compreso il doloroso linfedema alla gamba, sono scomparsi. Brandon ha annunciato qualche tempo fa di essersi proposto alla sua fidanzata di lunga data Tayler Kunce, che ha accettato felicemente la sua proposta. “Non avrei mai pensato di vedere il giorno in cui potrò porre alla ragazza dei miei sogni la domanda più importante della mia vita”, ha scritto il giovane su Facebook.

Ma da allora cosa è cambiato? Niente, anzi le cose sembrano andare per lui sempre meglio. La sua pagina è piena di foto e video di Tayler, quindi i due sono chiaramente ancora insieme oggi e la loro storia va a gonfie vele. La star del reality pubblica spesso su Facebook aggiornamenti sulla sua vita odierna, inclusi dozzine di video dei suoi concerti musicali, collegamenti alla sua pagina YouTube e immagini varie dei pasti sani che lui e Tayler mangiano insieme. Attivo anche sul suo profilo Instagram, appena qualche ora fa, ha pubblicato il suo ultimo video con una recente esibizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brandon Scott (@thereal_brandonscott)