L’Eredità: Martina Crocchia, lo sport paga al quinto tentativo

Cosa è successo a L’Eredità: trionfa alla Ghigliottina la campionessa Martina Crocchia, lo sport paga al quinto tentativo.

(screenshot video)

Ancora cambio della guardia tra i campioni del quiz show L’Eredità: dopo l’eliminazione di Yuri, che se ne torna a casa con 92.500 euro, ieri è toccato a Federico, il ‘secchione’ del gruppo. In realtà il ragazzo è rimasto in carica solo per una sera ed è arrivato al Triello appena due volte. Insomma, sono state solo tre per lui le puntate di permanenza.

Leggi anche –> Federico, il “secchione” dell’Eredità

Chi non perde un colpo ed è lì ormai da quasi due settimane è la romana Martina Crocchia. Proprietaria di una scuola di pole dance ed essa stessa pole dancer, la ragazza ama il mare e la musica: classe 1982, proprio nella puntata del 9 marzo ha festeggiato il suo 39esimo compleanno. La sua presenza nel quiz show, va sottolineato, divide gli utenti tra coloro che la sostengono e chi invece la critica per una presunta saccenza.

Leggi anche –> Martina Crocchia la campionessa a L’Eredità

Finalmente Martina Crocchia conquista la Ghigliottina! Ecco cosa è successo…

Come dicevamo, ieri in puntata è stato eliminato Federico, mentre al Triello con Martina è arrivato Andrea, 23 anni, al suo secondo passaggio in trasmissione. Il giovane studente della magistrale si è dimostrato preparato, ma è caduto proprio nella manche finale. La terza concorrente a raggiungere il Triello ieri sera è stata Giulia, altra giovane campionessa che si è dimostrata preparata. Nella vita, la ragazza è biologa e nutrizionista, in cerca di un’occupazione come purtroppo molti in questi momenti difficili.

“Anche io mi occupo di alimentazione, ma dall’altra parte…”, ha scherzato con lei Flavio Insinna. Giulia e Andrea li rivedremo stasera, pronti a sfidare nuovamente Martina Crocchia, per la quale ieri era la quinta Ghigliottina ed è stata quella che si è rivelata alla fine vincente. Il montepremi di partenza era di 230mila euro e la giovane campionessa ha combinato un disastro totale, dimezzando quattro volte su cinque quel sostanzioso gruzzoletto. Alla fine si è ritrovata con “solo” 14.375 euro. I cinque indizi erano invece Rai, Negozio, Bar, Pala e Contatto. Lei ha scritto Sport e quella era proprio la soluzione giusta. Finalmente dunque è arrivata la vittoria del montepremi e stasera ci può riprovare.

Impostazioni privacy