Un violento scontro frontale non ha lasciato scampo a due vittime. Fuggito e successivamente fermato il conducente della monovolume grigia
Intorno alle ore 15,30 sulla statale 125 orientale sarda, all’uscita di Olbia, all’altezza dell’ex bowling è avvenuto un terribile incidente mortale.
Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, un’auto grigia guidata da un professionista olbiese, avrebbe invaso la corsia, forse dopo un sorpasso, centrando una Fiat Panda verde che arrivava dal senso opposto con a bordo due persone.
La piccola utilitaria è finita contro un muretto, le due persone all’interno sono morte sul colpo. Si tratta degli olbiesi Antonio Derosas, noto Antonello, classe 1959, muratore e volontario dell’associazione Oftal, e Mario Marrosu, classe 1973. Per estrarre i corpi dalla lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
Sulle tracce dell’uomo, Gigi Bardanzellu, olbiese, agente immobiliare, ci sono i carabinieri e la polizia locale. Gli uomini della polizia locale al comando di Giovanni Mannoni hanno eseguito i rilievi per determinare la dinamica dello scontro mortale e subito dopo fermato e identificato il professionista fuggito
Il pm di turno Luciano Tarditi contesta il reato di omicidio stradale per il decesso delle due persone che viaggiavano a bordo di una Panda, travolta dall’auto guidata dal professionista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tragico incidente sull’Appennino Reggiano: morti due alpinisti
La BCE mantiene i tassi fermi tra incertezze geopolitiche e shock energetico. L'inflazione persistente e…
Questo articolo esplora la pressione e l'ansia nascoste dietro il sorriso dei calciatori, sottolineando l'importanza…
"Yoga Radio Estate 2026" torna su Italia 1, trasformando le hit estive in un rito…
Il cofanetto celebrativo del 30° anniversario di Berserk è disponibile su Amazon con uno sconto…
La Guardia Costiera USA sta cercando nuove tecnologie per individuare e intercettare i droni sottomarini,…
Scopri come smettere di fumare gratuitamente con l'aiuto dei centri antifumo pubblici e la citisina,…