Matrimonio a Prima Vista, Fabio Peronespolo: chi è il protagonista

Partita la nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia, c’è anche Fabio Peronespolo: chi è il protagonista.

Fabio Peronespolo (screenshot video)

Sicuramente è uno dei reality show trasmessi da Real Time che riscuote maggior successo: stiamo parlando di Matrimonio a Prima Vista, un format televisivo importato dagli Usa e che anche nel nostro Paese è un vero cult. Il gioco delle coppie è semplice: occorre dirsi di sì sull’altare senza essersi mai conosciuti prima. Chiariamo subito un punto: finora quasi mai è finita bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matrimonio a Prima Vista: Nicole Soria, gli ex e il suo lavoro

La sesta edizione riserva sempre nuove sorprese e nuovi protagonisti e dopo l’anteprima su Discovery Plus solo per utenti abbonati, ecco adesso che arriva lo show direttamente su Real Time. Finora ne abbiamo viste delle belle, tra “matrimoni” durati pochissimo e dei veri e propri crossover: parliamo nello specifico di Nicole Soria, la giovane partecipante del reality show Matrimonio a Prima Vista, ex – se così si può definire – di Andrea Ghiselli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Nicole Soria, il sospetto: “Mi avete fatto un regalo non gradito”

Fabio Peronespolo: cosa sapere sul protagonista di Matrimonio a Prima Vista

La ragazza adesso sta con Marco Rompietti, che aveva partecipato a Matrimonio a Prima Vista un anno prima di lei e le cose tra i due vanno davvero molto bene. Adesso però è il momento di scoprire di più sull’edizione di quest’anno e passiamo subito in rassegna il primo dei nostri protagonisti, che si chiama Fabio Peronespolo, ha 32 anni e viene da Legnano, in provincia di Milano. Il giovane ‘marito’ fa coppia nel programma con Clara Campagnola.

Lei ha quattro anni in meno di lui e anche lei viene dalla Lombardia, nello specifico da Brescia. Vedremo cosa accadrà tra i due, intanto vi diamo qualche informazione sul giovane uomo. Disoccupato, il nostro Fabio Peronespolo è un grande appassionato di sport e in particolare ama molto andare in bici. Contrariamente ad altri protagonisti del reality show, che si fanno accompagnare da familiari e parenti, lui ha preferito farsi accompagnare da un gruppo di amici, a cui è particolarmente legato.

Impostazioni privacy