Il dolore di Mara Venier per l’amico scomparso: “Da oggi sarò ancora più sola”

Non sarà una puntata come le altre quella di “Domenica In” in onda oggi su Rai Uno, la padrona di casa, Mara Venier, ha perso un carissimo amico: a causa del Covid è arrivata improvvisa la morte del noto fotografo Giovanni Gastel.

Mara Venier Giovanni Gastel

Non sarà una puntata come le altre quella che andrà in onda oggi, 14 marzo, di “Domenica In”. Proprio ieri, infatti, la padrona di casa, Mara Venier, ha perso per colpa del maledetto Covid uno dei suoi amici più cari, il noto fotografo Giovanni Gastel.

Chi era Giovanni Gastel

Giovanni Gastel, 65 anni, era uno dei più grandi fotografi italiani. Nipote del grande regista Luchino Visconti aveva iniziato la sua opera negli anni 70 affermandosi con forza e sapienza nel mondo della moda, erano sue alcune delle più famose pubblicitarie di Trussardi, Krizia, Tod’s e Versace. Ma era nel mondo dello show business e dello spettacolo che Gastiel si esprimeva con il massimo della passione tanto da essere considerato il fotografo di fiducia di alcuni dei personaggi di maggior rilievo, da Barack Obama e Maradona passando per la stessa Mara Venier.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Mara Venier interrompe Domenica In dedicata a Maradona: i motivi

Un mese fa al lavoro insieme

Appena lo scorso 27 gennaio, come testimonia l’account Instagram della padrona di casa di “Domenica In”, Mara Venier e Giovanni Gastiel avevano lavorato insieme al campagna pubbliciataria di una nota marca di maglieria.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Morto Gianni Dei: “Come farò senza di te”, il Ricordo di Mara Venier

Il dolore di Mara Venier per la morte di Giovanni Gastel

Poi, repentina, è arrivata la malattia che sta sconvolgendo il Pianeta. Giovanni Gastiel ha contratto il coronavirus a febbraio, nel tempo le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso avvenuto ieri a Milano. E’ una Mara Venier affranta quella che lo ricorda in un post comparso nella tarda serata di ieri sul popolare social network. Giovanni mio, sono senza parolescrive la Venier – ...te ne sei andato così, solo un mese fa ridevamo qua a Roma per il nostro ultimo lavoro”. Dolente l’estremo saluto: “che grande dolore ….da oggi sarò ancora più sola senza di te”. Centinaia i commenti al post tra i quali spiccano quelli di Sandra Milo: Oh mio Dio, noooo e quello di Elisabetta Canalis: Noooo non ci posso credere”

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La morte di Giovanni Gastel, l’addio di Mara Venieri

Ma la Venier non ha voluto lasciare dell’amico solo il ricordo doloroso. Alle prime ora del mattino di oggi, domenica 14 marzo, è comparsa, sempre su Instagram, una mini clip video in cui la Venier e Gastiel si abbracciano al termine di un lavoro. Un modo per lasciare andare l’amico e conservarne al tempo stesso l’abbraccio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy