Thomas Markle Jr: chi è il fratellastro di Meghan

Tutte le curiosità su Thomas Markle Jr., il fratellastro della duchessa di Sussex Meghan.

(Web)

In questi ultimi giorni, i duchi di Sussex Harry e Meghan, sono tornati a far parlare di loro dopo le scioccanti dichiarazioni rilasciate in un’intervista esclusiva a Oprah Winfrey. Il web è letteralmente impazzito e da qualunque angolo del mondo si susseguono condivisioni, post e hashtag riguardanti le affermazioni della coppia reale, convolata a nozze nel maggio del 2018.

Leggi anche -> Harry e Meghan, l’intervista “shock” scuote la famiglia reale

Non è certo la prima volta che la coppia dà scandalo e fa parlare di sé, questa ultima intervista, però, ha fatto maggiormente scalpore perché ha chiarito una volta per tutte le motivazioni che hanno spinto i due ad allontanarsi da Buckingham Palace. E proprio come successo nei tempi antecedenti il matrimonio reale, quando al centro della polemica c’è Meghan Markle, inevitabilmente torna a farsi vivo anche il suo entourage familiare da cui la duchessa si è allontanata tempo fa.

Barbara D’Urso non poteva perdere l’occasione ghiotta di cavalcare uno degli argomenti più caldi degli ultimi giorni, e proprio per questo ha deciso di invitare nel salotto di Live – Non è la D’Urso, Thomas Markle Jr, il fratellastro di Meghan che commenterà proprio l’intervista rilasciata dalla sorella alla Winfrey.

Chi è Thomas Markle Jr.

Il nome di Thomas Markle Jr. è noto alla stampa solo e soltanto perché nel 2018, in occasione delle nozze della sorellastra e il principe Harry, l’uomo fece pesanti affermazioni su quella che poi sarebbe diventata la futura duchessa di Sussex. Nel giorno più importante della sua vita, Meghan decise di volere al suo fianco solo la madre Doria Ragland e di escludere tutto il resto della sua famiglia, come padre, fratelli e sorelle, con cui non ha mai avuto un buon rapporto. Una decisione che non fu presa molto bene dalla parentela che prese l’occasione per sbugiardare e screditare la figura di Meghan. Le tensioni tra le due parti non si sono mai davvero arrestate, anzi, sono già pronte a fortificarsi dopo le ultime dichiarazioni che i duchi di Sussex hanno rilasciato in un’intervista esclusiva alla Winfrey.

Nel nostro Paese, ad esempio, c’è già grande attesa per l’intervista esclusiva che Barbara D’Urso ha promesso al suo pubblico. Nella puntata di questa sera, 14 marzo, di Live – Non è la D’Urso sarà ospite Thomas, il fratellastro di Meghan.

Classe 1966, Thomas Markle Jr è nato a Los Angeles e vive attualmente in Oregon. È figlio di Thomas Markle, noto tecnico luci che ha lavorato nel mondo del cinema, e Roslyn Loveless, che qualche anno prima di lui avevano avuto la loro primogenita, Samantha. I suoi genitori hanno divorziato nel 1975, e qualche anno dopo il padre Thomas si è sposato in seconde nozze con Doria Ragland. Dal loro amore è nata Meghan nel 1981. Stando ad alcuni rumors, i fratelli Thomas Jr. e Samantha non avrebbero mai digerito le nuove nozze del padre e pare che abbiano persino costretto Meghan e sua madre a diventare delle vere e proprie domestiche di famiglia.

Leggi anche -> Dal razzismo al suicidio Il video dell’intervista di Oprah ad Harry e Meghan

Scavando nel passato di Thomas Jr., scopriamo che è tutto fuorché un modello da seguire. Dopo due matrimoni finiti con il divorzio, l’uomo ha attualmente una compagna, Darlene Blount. Tuttavia, quest’ultima lo avrebbe denunciato più volte per violenze e minacce con arma da fuoco, tanto che Thomas Jr. è finito in arresto per ben due volte, come riportato dall’Usa Today.

 

 

Impostazioni privacy