Carrie Johnson di Vite al Limite: cosa è cambiato dopo il reality

Che fine ha fatto oggi Carrie Johnson di Vite al Limite: cosa è cambiato dopo il reality show per la protagonista.

Carrie Johnson col marito Chris

La star di Vite al Limite, Carrie Johnson, sapeva di dover perdere molto peso prima che il peso le togliesse la vita. Il dottor Now si è fatto avanti per aiutare Carrie quando molti professionisti della salute avevano cacciato via la 37enne texana. Grazie allo show, la donna ha guadagnato molta popolarità tra i fan e molti vorrebbero sapere come sta ora. Ha perso peso o è tornata alle sue vecchie abitudini alimentari?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vite al limite: Brandon Scott oggi è semplicemente irriconoscibile

Carrie non si stava solo uccidendo mangiando troppo, ma stava anche facendo dei seri danni al suo matrimonio. Ha parlato apertamente del fatto che Chris l’amava, ma spesso temeva che un giorno avrebbe potuto abbandonarla. Temeva che prendersi cura di lei ogni giorno fosse troppo per lui e per il loro matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vite al limite oggi: Doug Armstrong, come è diventato

Che cosa fa oggi Carrie Johnson di Vite al Limite

Secondo Distractify, Carrie ha sopportato il trauma dell’adolescenza che le ha cambiato la vita: infatti è rimasta incinta quando era giovane e ha finito per crescere sua figlia da sola. Le cose alla fine peggiorano quando Carrie è caduta in una trappola di appuntamenti online dove ha incontrato un uomo. L’uomo che pensava di amare ha iniziato a minacciare la vita di lei e di sua figlia. È riuscita a sfuggire alla relazione violenta, ma ne è rimasta traumatizzata. Carrie ha subito un nuovo grave trauma quando suo padre in sovrappeso si è rivolto a un intervento di bypass gastrico. È morto di setticemia.

Dopo tutte le cose brutte che sono successe nella sua vita, ha incontrato il suo amorevole marito Chris. Grazie a lui è stata in grado di prendere coraggio e affrontare la situazione di petto. Quando è entrata a Vite al Limite, il suo obiettivo era arrivare a scendere sotto i due quintali, ha perso anche più del peso previsto, quasi 90 chili ed è arrivata a pesare 180 chili. Dopo quell’esperienza, ha continuato a perdere peso a quanto pare, ma soprattutto la sua vita è cambiata, anche nel suo rapporto di coppia. Entrambi continuano a vivere una vita più felice e sana. Ma il programma è servito anche a suo marito. Come i fan ricorderanno, anche Chris ha perso peso nello show.

Impostazioni privacy