Il cast dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi, Angela Melillo: chi è l’attrice e showgirl, carriera e curiosità.
Anche l’attrice e showgirl classe 1967 Angela Melillo partecipa all’edizione 2021 del reality show L’Isola dei Famosi, condotto anche quest’anno da Ilary Blasi. Parte per l’Honduras insieme ad altri naufraghi e tra questi sicuramente uno degli “oggetti misteriosi” è lo YouTuber Simone Paciello detto Awed.
Leggi anche –> Isola dei Famosi, Awed: chi è lo YouTuber Simone Paciello
Nel cast destano poi curiosità l’ex centrocampista della Lazio, Paul Gascoigne e Gilles Rocca, amatissimo attore noto soprattutto grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Poi ancora ci sono il comico Beppe Braida, l’ereditiera Drusilla Gucci, un cognome davvero pesante, e Roberto Ciufoli, ex Premiata Ditta e attore abbastanza conosciuto, quindi Francesca Lodo, Valentina Persia, Vera Gemma e Daniela Martani insieme a molti altri.
Leggi anche –> Isola dei Famosi 2021: il cast completo, chi parte per l’Honduras
Classe 1967, per Angela Melillo è un grande ritorno in televisivo, lei che aveva esordito come ballerina e poi era stato uno dei volti più popolari della tv privata negli anni Novanta. Il suo primo programma nel 1991 quando fu soubrette a Il TG delle vacanze, dove balla in coppia con Gabriella Labate. Diventa poi presenza fissa degli spettacoli televisivi del Bagaglino, ottenendo il ruolo di primadonna a partire da Tutte pazze per Silvio. Inoltre, è nota come la “spintarella” del programma Beato tra le donne condotto da Paolo Bonolis.
Dopo aver studiato recitazione, inizia anche a partecipare a diverse fiction Mediaset e Rai. Per lei non è il primo reality: ha partecipato su Rai 2 a La talpa, vincendo l’edizione. Partecipa tra l’altro anche alla miniserie tv La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, regia di Stefano Alleva. Si è dedicata di recente al teatro, mentre ha in passato recitato anche sul grande schermo. Una delle pellicole in cui appare è Impotenti esistenziali. Il suo ex marito è il noto ristoratore Ezio Bastianelli, dal quale si è separata nel 2013. Dal matrimonio è nata nel 2008 Mia, unica figlia dell’attrice e showgirl.
L'articolo esplora la crisi migratoria a Ceuta, enclave spagnola in Marocco, sottolineando la pressione sui…
Le Smart TV da 100 pollici stanno diventando una scelta sensata per chi rinnova il…
L'articolo esplora la violazione della privacy di Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, sottolineando…
Le attività manuali svolgono un ruolo fondamentale nello sviluppo cognitivo e motorio dei bambini, offrendo…
Un articolo che esplora l'inaspettato invasione di uno sciame d'api durante una partita di calcio…
La puntata del 27 luglio di Temptation Island 2026 ha offerto un bacio inaspettato, il…