Isola dei Famosi, Drusilla Gucci: chi è la giovane erede della casa di moda

Isola dei Famosi, Drusilla Gucci è tra i sedici concorrenti dei reality. Conosciamo meglio chi è la bella fiorentina

Drusilla Gucci isola dei famosi
Drusilla Gucci (foto Facebook)

Il suo cognome dice tanto essendo famoso in tutto il mondo. Giovane e bella, è adatta per l’Isola dei Famosi che ricomincerà questa sera su Canale 5. Drusilla Gucci Ludolf è nata nel 1995 e la sua famiglia non ha bisogno di presentazioni essendo tra le più note nel mondo della moda.

A fondare la casa fu Guggio Gucci, il suo bisnonno. Laureata in lingue, bionda, occhi azzurri e un fisico atletico da far invidia, su Instagram è seguita da oltre 8 mila e 800 utenti. Numeri destinati a salire per l’ulteriore popolarità che le porterà il reality che le darà la possibilità di mettere in mostra non solo la sua bellezza ma anche il carattere.

Pare che la giovane fiorentina sia infatti decisa, consapevole in quello che vuole e convinta delle sue capacità e tra queste ci sono anche gli aspetti più teneri come la sensibilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Elisa Isoardi chi è: carriera e curiosità

Isola dei Famosi, cavalli e letture: le passioni di Drusilla

Drusilla Gucci
Drusilla Gucci (Foto Facebook)

Il premio per chi vince l’Isola è pari a 100mila euro in gettoni d’oro con una parte da donare in beneficenza. La ragazza se dovesse vincere la propria parte la devolverà alle organizzazioni che si occupano della cura degli animali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valeria Solarino, il retroscena in Rocco Schiavone 4: ecco cosa è successo

La Gucci è infatti una grande amante degli amici a quattro zampe. Tra gli animali favoriti ci sono i cavalli e infatti tra i vari sport pratica anche l’equitazione da quando aveva sei anni. Tra le sue passioni, come del resto il suo titolo accademico evidenzia, ci sono la scrittura e la lettura. Per la si tratta della prima partecipazione in un reality e chissà se come per molti altri personaggi possa essere il trampolino di lancio per grandi successi nello spettacolo.

 

Impostazioni privacy