Isola dei Famosi, Elisa Isoardi chi è: carriera e curiosità

Isola dei Famosi, Elisa Isoardi tra i concorrenti della nuova edizione che inizia questa sera. Ha cominciato come modella

elisa isoardi
Elisa Isoardi (Getty Images)

Prende il via questa sera la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e per la prima volta è condotta da Ilary Blasi. Il campione olimpionico Massimiliano Rosolino è l’inviato e i concorrenti saranno sedici.

Causa Covid il reality ha già dovuto affrontare le prime difficoltà. Dopo il rifiuto dell’ex Miss Italia Carolina Stramare per problemi familiari ad essere assente sarà anche Elettra Lamborghini, almeno nelle prima puntata e dal vivo.

Alla cantante in questa edizione il compito di opinionista insieme a Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi che la sostituirà in studio finché non sarà guarita. Questa sera la regina del twerk sarà collegata da casa.

Tra i concorrenti ci sarà anche Elisa Isoardi, nota conduttrice Rai e conosciuta anche sulle pagine di gossip per essere stata per qualche anno la compagna del leader della Lega Nord Matteo Salvini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Paul Gascoigne: chi è l’ex calciatore inglese

Elisa Isoardi: “Salvini? Ho sofferto”

Isoardi
Elisa Isoardi con Matteo Salvini (screen YouTube)

Trentanove anni, nata in provincia di Cuneo, si affaccia nel mondo dello spettacolo nel 1998 vincendo il concorso di Miss Fragola e partecipando a Miss Muretto. Due anni dopo partecipa alla più grande kermesse di bellezza, Miss Italia, in qualità di Miss Valle d’Aosta per poi andare a studiare recitazione in teatro drammatico presso l’Agorà di Roma.

Dopo una nuova parentesi da modella a Milano e la comparsa in qualche videoclip musicale, ritorna a Roma e nel 2005 entra in Rai in qualità di inviata di Guarda che luna di Massimo Giletti e Hoara Borselli. Da allora una carriera in ascesa, lavorando in vari programmi da Italia che vai al Festival di Castrocaro nel 2007. Dal dicembre 2008 è alla guida de La prova del cuoco, seguitissimo programma di Antonella Clerici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudio Gioè, l’attore di Makari single o fidanzato? Cosa sappiamo

La sua fu una sostituzione per consentire alla padrona di casa di portare a termine la gravidanza. Doveva essere una traghettatrice, condurre solo fino al termine della stagione ma invece fu confermata anche per quella successiva non senza polemiche. Dal 2015 al 2018 è stata la compagna di Matteo Salvini. Nello scorso gennaio a Verissimo su canale 5 aveva confidato che quella fu la storia più importante della sua vita e che aveva sofferto.

Impostazioni privacy