Mariano Bruno, chi è il comico ‘Pigroman’: carriera e curiosità

Mariano Bruno, il comico ha avuto molta popolarità a Made in Sud ma nella vita è anche imprenditore: curiosità su di lui

Mariano Bruno
Mariano Bruno, il comico ha avuto successo con Made in Sud (foto Facebook)

Mariano Bruno è uno dei tanti comici che si è fatto conoscere per i suoi personaggi e le sue battute a Made in Sud, da Pigroman al toro di Castellammare. Ormai è passato un bel po’ di tempo da quando ha debuttato con il monologo dei fratelli Pezzella e tanta la strada è stata fatta.

Tra le sue principali attività non c’è solo la comicità. Bruno è anche imprenditore e a Caiazzo, nel casertano, gestisce il ristorante Re Nettuno. Ha cominciato fin da giovane a cimentarsi in questo tipo di spettacolo e può essere annoverato anche nell’elenco degli attori. Con Alessandro Siani, infatti, esordì al cinema nel 2013 con il film Il principe abusivo. 42enne, chi si chiede se sia sposato o fidanzato resterà con il dubbio. Non ama molto mostrarsi nel privato e le foto sui profilo social sono sempre con amici e colleghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gemelli di Guidonia, chi sono: carriera e curiosità

Mariano Bruno, la vita oltre il palco

Mariano Bruno
Foto Facebook

Di certo è che è una persona seria. Come molti comici, fuori dal palco gli atteggiamenti non sono come quelli che si vedono in pubblico. In un’intervista al quotidiano Roma dichiarò che è molto serio nel privato e di solito non ‘fa ridere’ come quando ha le telecamere puntate addosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariano Bruno (@marianobrunoofficial)

Nel tempo libero si diletta con la pittura e la televisione è stato qualcosa di inaspettato. La sua ambizione era il cinema, sogno realizzato con il film di Siani. Affermò anche che sul piccolo schermo si trovò quasi per caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è Maurizio Ferrini, l’uomo dietro alla Signora Coriandoli

Un’altra grande passione sono gli animali. Sul profilo Instagram c’è molto lavoro, video e contenuti di ogni genere con colleghi e performance televisive. Oltre all’attività Re Nettuno a Squille, sempre nel casertano, con Andrea Vento ha messo su l’agriturismo Fattoria Vento.

Impostazioni privacy