Martina Crocchia, fan scatenati a L’Eredità: “Ma si è rifatta?”

La campionessa del quiz show L’Eredità, Martina Crocchia, è diventata un sex symbol, fan scatenati: “Ma si è rifatta?”.

(screenshot video)

Quando un campione dell’Eredità si conferma per più puntate consecutive, vincendo anche diverse cifre interessanti alla Ghigliottina, la curiosità sulla sua persona aumenta e così succede che più di un utente adesso sia interessato a Martina Crocchia. Proprietaria di una scuola di pole dance ed essa stessa pole dancer, la giovane ama il mare e la musica.

Leggi anche –> Martina Crocchia la campionessa a L’Eredità

Anche lei non poteva passare inosservata sui social network, dove in tanti discutono non solo del montepremi finora vinto, ma si interessano anche della sua vita privata. Di lei ormai sappiamo tutto: dalla data di nascita alla militanza politica passata. Il 9 marzo, peraltro, proprio in studio a L’Eredità, la giovane campionessa ha compiuto 38 anni.

Leggi anche –> L’Eredità: Martina Crocchia, lo sport paga al quinto tentativo

Curiosità su Martina Crocchia dell’Eredità: “Rifatta?”, ecco la risposta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Sogna (@sogna_aurora)


Le domande sono le più disparate e come sempre in Rete non sfugge nulla, così ecco che in molti vanno direttamente sul suo profilo Instagram per farle i complimenti. Il dibattito – per così dire – sulla sua vita privata imperversa anche e soprattutto su Twitter. “Ma nel frattempo, con le vincite della Ghigliottina, Martina dell’Eredità si è rifatta le t***?”, si domanda un utente, a cui indirettamente qualcuno risponde.

https://twitter.com/lamiacazzatade1/status/1371534525205991429

E lo fa mostrando un vecchio post apparso proprio su Instagram.

(Instagram)

Siamo nel 2019 e anche lei partecipa al 10 Years Challenge: la ragazza mostra una foto di dieci anni prima e quindi evidenzia il cambiamento. Ci tiene a precisare: “Cambiamenti evidenti, pur conservando un aspetto quasi naturale”. Insomma, stando a sentire lei, è tutto merito dell’attività fisica costante. Dieci anni fa, era davvero magrissima. La ragazza ci tiene molto al suo fisico, è davvero chiaro ‘spiando’ il suo profilo Instagram, dove appaiono decine di foto delle sue esibizioni da pole dancer e dei suoi allenamenti. Non mancano pose sensuali davanti allo specchio. Tornando alla cronaca: ieri Martina Crocchia ha vinto ancora alla Ghigliottina, poco più di 4mila euro, e stasera si ripresenta da campionessa in carica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Sogna (@sogna_aurora)

Impostazioni privacy