L’Eredità, Martina: “Non c’è due senza tre”, ma oggi arriva la batosta

La campionessa di L’Eredità, Martina Crocchia, su Instagram: “Non c’è due senza tre”, ma oggi arriva la batosta.

(screenshot video)

Anche nella puntata di ieri, Martina Crocchia – ormai una fedelissima del quiz show L’Eredità – è arrivata fino alla Ghigliottina ed è riuscita a conquistarla. Sognatore, Tornare, Elezioni, Carro e Morale erano i cinque indizi che aveva a sua disposizione e alla fine è riuscita a dare la risposta giusta, ovvero Vincitore. Purtroppo per lei, anche ieri ci sono stati troppi dimezzamenti. Alla fine, ha vinto 8.125 euro. Il suo montepremi totale va quindi a 26.875 euro.

Leggi anche –> Martina Crocchia la campionessa a L’Eredità

Lei festeggia sul profilo Instagram, che è pubblico e costantemente aggiornato. Qui è sempre più seguita, a dimostrazione che il pubblico del quiz show la ama. Nella giornata di oggi, ha fatto un post e sottolineato: “Non c’è due senza tre‼️ Pure col punto esclamativo”. Purtroppo per lei, nella puntata del 17 marzo, al triello è caduta sul significato di Boudoir e ceduto il passo a Elisabetta.

Leggi anche –> Martina Crocchia, fan scatenati a L’Eredità: “Ma si è rifatta?”

La campionessa dell’Eredità Martina Crocchia e i tanti commenti su Instagram

La nuova campionessa, dunque, è giunta alla Ghigliottina e dopo molti dimezzamenti non è riuscita a indovinare la parola misteriosa dietro i cinque indizi. Ma torniamo a Martina Crocchia e al suo profilo Instagram. Qui in tanti le danno consigli, ma qualcuno evidenzia che spesso i giudici e gli autori del gioco a quiz sono fin troppo severi. Lei ieri, scrivendo vincitore, ha messo un punto esclamativo e qualcuno osserva: “Quando ho visto il punto esclamativo ho pensato ‘adesso il notaio fa il precisino’ e invece no, meglio così”.

Chi le dà consigli spiega: “Quando scegli le parole c’è una sequenza da seguire. Non è facile ma abbastanza intuibile”. Poi ancora: “Io e la mia famiglia abbiamo notato che bisogna sempre scegliere la parola piu generica delle due alla ghigliottina. Quella col significato piu vago e generale è in genere sempre quella giusta”. A lei sicuramente verrebbe da dire: “Perché non ci provate voi a partecipare, se la fate così semplice?”. Intanto domani sera ha già la possibilità del riscatto.

Impostazioni privacy