Matrimonio a Prima Vista, Clara Campagnola: chi è la sposa

Partita la nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia, c’è anche Clara Campagnola: chi è la sposa nel reality show.

(screenshot video)

Si tratta di uno dei reality show trasmessi da Real Time che riscuote maggior successo: stiamo parlando di Matrimonio a Prima Vista, un format televisivo importato dagli Usa, che però anche nel nostro Paese è riuscito a catturare l’attenzione di tanto pubblico. Controversa la formula del programma: occorre dirsi di sì sull’altare senza essersi mai conosciuti prima. Chiariamo subito un punto: finora quasi mai è finita bene.

Potrebbe anche interessarti –> Matrimonio a Prima Vista: Nicole Soria, gli ex e il suo lavoro

Tra le coppie che fanno parte di questa nuova edizione del reality show in cui si spera che sbocci un duraturo amore, c’è quella composta da due giovani provenienti dalla Lombardia. Si tratta di Fabio Peronespolo, che ha 32 anni e viene da Legnano, in provincia di Milano, e della ‘moglie’ di quattro anni più giovane, Clara Campagnola. Di lui abbiamo già parlato, scopriamo di più su di lei.

Potrebbe anche interessarti –> Matrimonio a Prima Vista, Fabio Peronespolo: chi è il protagonista

Clara Campagnola: cosa sapere sulla sposa lombarda di Matrimonio a Prima Vista

Grande appassionata di animali, Clara Campagnola viene da Brescia e da sempre convive con cani, gatti e cocorite. Il feeling tra i due sembra esserci, al contrario di altre coppie che negli anni hanno dimostrato di non legare assolutamente. Sta di fatto che comunque la stessa giovane donna, sin dall’inizio del rapporto, ha manifestato preoccupazione per il fatto che magari la sua “famiglia allargata” ai suoi animali da compagnia potesse non piacere al “marito”.

Amante dei tatuaggi, questa è una passione in comune con Fabio Peronespolo, mentre lei ha anche raccontato degli aneddoti sul suo passato che sono garanzia di grande determinazione. Infatti, ha spiegato di essere addirittura volata in Messico per stare vicina al suo fidanzato dell’epoca. Nel corso della sua presentazione, la giovane donna non ha nascosto nemmeno di ritenersi una persona con una certa fragilità e che per questo vorrebbe al suo fianco una persona forte caratterialmente. L’affinità di partenza dei due è comunque alta, essendo dell’84%.

Impostazioni privacy