Matrimonio a Prima Vista, Martina Pedaletti: chi è la sposa laziale

Partita la nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia, c’è anche Martina Pedaletti: chi è la sposa laziale del reality.

(screenshot video)

Uno dei reality show trasmessi da Real Time che riscuote maggior successo in Italia è tornato da qualche giorno: stiamo parlando di Matrimonio a Prima Vista, che come sempre raccoglie il suo pubblico di affezionatissimi. Il format è discutibile, ma allo stesso tempo appare davvero vincente: occorre dirsi di sì sull’altare senza essersi mai conosciuti prima. Chiariamo subito un punto: finora quasi mai è finita bene.

Potrebbe anche interessarti –> Matrimonio a Prima Vista, Clara Campagnola: chi è la sposa

Tra le coppie che fanno parte di questa nuova edizione del reality show in cui si spera che sbocci un duraturo amore, c’è quella composta da due giovani provenienti dal Lazio. E sicuramente finora è quella che sembra essere la coppia più gradita. Parliamo della coppia composta da Francesco Muzzi e Martina Pedaletti, entrambi romani.

Potrebbe anche interessarti –> Matrimonio a Prima Vista, Fabio Peronespolo: chi è il protagonista

Martina Pedaletti: cosa sapere sulla sposa lombarda di Matrimonio a Prima Vista

Lui ha 37 anni, fa il tassista e vive con la madre oltre che con il suo cagnolino. Amante dei tatuaggi e delle moto, ha anche due sorelle più grandi. Invece, grande attenzione ha sicuramente riscosso la sposa della coppia, ovvero Martina Pedaletti. La giovane donna di 34 anni è un’addetta alle vendite e la sera lavora- anzi in questo momento sarebbe meglio dire lavorava – come barlady. Tanti i punti in comune tra i due a partire dalla passione per i tatuaggi e da quella per gli animali. L’affinità nella coppia è incredibile e raggiunge l’82%.

Martina Pedaletti vive coi suoi due gatti, che si chiamano Penny e Polpetta, ed è talmente assorbita dal suo lavoro, che già alla prima puntata c’è stato un colpo di scena: infatti, l’abito di nozze è stato scelto da Francesco, il futuro sposo. Lei ha gradito tantissimo e anche in questo si è visto un grande feeling in questa coppia. In realtà, Martina – che è single da due anni – ha un po’ titubato dall’inizio, ma si è fatta poi trasportare durante le nozze. A molti, la giovane ricorda Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, lei invece si fa chiamare la Belen di Acilia ed è fissatissima col suo aspetto fisico.

Impostazioni privacy