Olga Kent, Lada di Rocco Schiavone: “Ho ancora qualcosa da dire”

Olga Kent intrpreta il ruolo di Lada in Rocco Schiavone, in un suo post su Instagram ha annunciato il suo ritorno nella serie Rocco Schiavone.

Olga Kent, il suo ritorno in Rocco Schiavone nei panni di Lada (Getty Images)
Olga Kent, il suo ritorno in Rocco Schiavone nei panni di Lada (Getty Images)

Il 17 Marzo 2021, tornerà il canonico appuntamento con la serie tv Rocco Schiavone, la bella Olga Kent ha annunciato il suo ritorno nei panni di Lada tramite un post su Instagram.

Questo la ritrae con un ombrello rosa e un cappottino beige, sta vestendo i panni di Lada. I suoi fan su Instagram, l’hanno accolta a braccia aperte, infatti non vedono l’ora di poter rivedere il suo personaggio in azione.

Alcuni dei suoi fan le hanno dedicato parole dolcissime per il suo ritorno: “Brava! Speravo di vederti ancora in Rocco”, altri invece hanno apprezzato molto il suo outfit urbano, “Che carina che sei Olga…”, mentre altri non vedono l’ora di vederla in azione “Tutti in prima fila”.

>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Olga Kent Fuga dei Cervelli: che fine ha fatto, com’è oggi

Olga Kent, la sua carriera tra moda e cinema

Olga Kent è di origini moldave, nasce nel 1988 è una modella professionista, il suo è un nome d’arte, di cognome fa Calpajiu. Attualmente è uno dei volti più richiesti nelle passerelle, soprattutto dopo il suo ruolo nella fiction Rocco Schiavone.

Comincia sin dai 17 anni, partecipando e vincendo il titolo di “Miss Transnistria”, subito dopo aver completato le superiori si iscriverà all’Università per riuscire a diventare un interior designer.

Dopo qualche anno mollerà gli studi per trasferirsi in Italia e cominciare la sua carriera da modella, nel 2013 un agente la erma e le propone di diventare una modella.

La bella Olga non si è fatta scappare l’occasione, e da quel giorno ha cominciato la sua carriera spostandosi dalla piccola città natale e trasferendosi nella capitale della moda italiana, Milano.

>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Valeria Solarino, il retroscena in Rocco Schiavone 4: ecco cosa è successo

In Italia presterà il suo volto per i più famosi stilisti e le campagne pubblicitarie più importanti, debutterà in televisione anche nel programma “Colorado” a partire dal 2013, affiancata da Paolo Ruffini.

La sua bellezza siberiana ha fatto in modo tale di far emergere il suo lato dolce e timido durante la trasmissione, la sua spontaneità e il suo modo genuino di porsi sul piccolo schermo ha spianato la strada per la partecipazione al film “Fuga di cervelli”.

La modella ha anche fatto una comparsa nel cinepanettone “Vacanze di Natale a Cortina” e anche in diverse serie tv come: Don Matteo, Che Dio ci aiuti e Rocco Schiavone.

Nel 2014 ha avuto una relazione con Marco Borriello, le sue curve e il suo bel viso avrebbero stregato il calciatore durante quegli anni. Sembra che si siano conosciuti a Miami, subito dopo sono stati beccati in un noto locale della zona Navigli.

Ma l’anno dopo aver terminato la sua relazione con il calciatore ha scelto di sposarsi con l’imprenditore italiano Alessandro Gandini.

Impostazioni privacy