Eduardo Scarpetta ‘Carosone’ è fidanzato? Chi è Angelica Spatarella

L’attore Eduardo Scarpetta, protagonista della fiction ‘Carosello Carosone’ è fidanzato? Chi è Angelica Spatarella, solo amica o altro.

(Instagram)

Va in onda stasera su Raiuno la fiction “Carosello Carosone”, dedicata alla figura del grande interprete della canzone e della tradizione italiana e napoletana, Renato Carosone. Nel ruolo del protagonista c’è Eduardo Scarpetta. Nato a Napoli il 14 Aprile del 1993, il suo nome vi dirà molto. Il suo trisavolo è stato uno degli attori più importanti a fine ‘800, molti suoi figli sono stati attori celebri.

Ti potrebbe interessare anche -> Eduardo Scarpetta, chi è l’attore che interpreta Carosone

Dagli Scarpetta ai De Filippo, quindi ancora lui appunto, Eduardo Scarpetta, che abbiamo già visto in moltissimi film e serie televisive, nonostante la sua giovane età. L’attore aveva preso parte anche a L’amica geniale. Adesso torna invece nuovamente sul piccolo schermo per interpretare questo grande maestro della musica italiana.

Ti potrebbe interessare anche -> Renato Carosone: carriera e vita privata del musicista napoletano

Angelica Spatarella è fidanzata con Eduardo Scarpetta? Ecco la verità

Essendo dunque uno degli attori più in vista della nuova generazione, si parla davvero tanto di lui e si indaga sulla sua vita privata. In molti lo danno vicino da tempo a una sua ‘collega’, ovvero la giovane Angelica Spatarella, anche essa nel mondo del cinema. Di chi si tratta? Regista e direttrice di scena, la giovane sta facendo davvero molta gavetta. Classe 1994, tra l’altro ha lavorato alla produzione di ‘Maradona’, la serie TV Amazon di Edoardo de Angelis.

La giovane ha sottolineato in un’intervista che quello del cinema è a livello mondiale un universo prettamente maschilista e che lo è ancora di più in Italia: nel nostro Paese infatti meno del 10% delle registe è donne. Insomma, Angelica Spatarella è una ragazza molto determinata e sa il fatto suo: non ha mai parlato però mai pubblicamente del suo rapporto con Eduardo Scarpetta. Quello che sappiamo è che i due appaiono davvero tanto spesso insieme sui social, in particolare su Instagram, dove si ‘scambiano’ scatti. Ma nessuno dei due ha mai reso pubblica una possibile relazione e anzi, qualche anno fa, lui sottolineava di essere single.

Impostazioni privacy