Isola dei Famosi, novità in vista per Drusilla e Ferdinando

Drusilla Gucci e Ferdinando Guglielmotti, non verranno eliminati nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Drusilla e Ferdinando non verranno eliminati e potrebbero continuare l'avventura sull'Isola (Screenshot)
Isola dei Famosi, Drusilla e Ferdinando non verranno eliminati e potrebbero continuare l’avventura sull’Isola (Screenshot)

Sul web è stato diramato il comunicato in cui sono state divulgate alcune anticipazioni sulla puntata dell’Isola dei Famosi 2021. Gli autori hanno rivelato che ci sarà una grande sorpresa per Ferdinando Guglielmotti e Drusilla Gucci.

Ilary Blasi svelerà in diretta il risultato del televoto, durante la puntata, ma l’avventura sulla playa sembra non avrà fine per i due. Il primo eliminato tra Drusilla Gucci e Ferdinando Guglielmotti potrebbe raggiungere Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo nella Parasite Island.

Le anticipazioni della puntata di Giovedì 18 Marzo 2021 rivelano anche l’avventura tra Ferdinando e Drusilla avrà una continua anche dopo il litigio con Akash.

Indipendentemente dal televoto, e dalla decisione del pubblico, i due continueranno la loro avventura nell’Isola. Ci sarà anche l’ingresso di quattro nuovi concorrenti.

Questi sono: Beppe Braida, Brando Giorgi, Valentina Persia, e Mireya Stabile. I nuovi concorrenti verranno messi alla prova non appena atterreranno sulla playa. Verranno divisi anche tra il gruppo dei “Burinos” e quello dei “Rafinados”.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, scatta il primo corteggiamento: ecco chi sono i naufraghi coinvolti

Isola dei Famosi, nella puntata di Giovedì 18 Marzo 2021 ci saranno nomination e immunità

Nella puntata di Giovedì 18 Marzo 2021, i concorrenti dovranno sottoporsi a fare le nomination, oltre a questo i naufraghi dovranno affrontare diverse prove più difficili rispetto al passato.

La prima prova è incentrata nell’ottenere una ricompensa, mentre la seconda prova deciderà quale tra i concorrenti potrà godere dell’immunità nelle nomination.

Ci saranno diversi colpi di scena durante la puntata, per scoprirlo sintonizzatevi su Canale 5 questa sera. Inoltre, la conduttrice Ilary Blasi ha ricevuto pochi giorni fa il tapiro d’oro dopo le gaffe commesse al debutto dell’Isola lunedì scorso.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, subito un guaio per Roberto Ciufoli ed Akash Kumar: ecco perchè

Nella puntata avremo modo di capire anche se le voci che girano intorno ad Akash Kumar sono vere, nelle ultime settimane il colore azzurro acceso ha incantando milioni di persone.

Alcuni hanno dichiarato che quella non fosse la tonalità naturale dei suoi occhi, infatti il concorrente dello show pare che sia nato con le iridi scure. Giacomo Urtis, il chirurgo si è esposto ai riflettori di Pomeriggio Cinque raccontando che è possibile sottoporsi ad un intervento chirurgico agli occhi, ma purtroppo in Europa non è legale.

Impostazioni privacy